Jump to content

Mattia_T

Iscritti
  • Content Count

    30
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mattia_T

  1. Mattia_T

    Gruppo Yahoo

    scusa ma non ti sembra un po' triste andare a cercare tutte le tue vecchie discussioni in cui tra l'altro quasi nessuno ti ha risposto per riportarle in alto nel forum? senza polemica
  2. Mattia_T

    BMW Z4 3.0

    Che ne pensate di questa auto? Ne ho trovata una molto bella argento del 2003, con un solo proprietario che ha percorso poco meno di 12000km! posto questo messaggio nella speranza che Night e gli altri esperti del forum mi sappiano dire qualcosa di valido :-)
  3. Le 3 attuali: Gallardo M3 Range Rover Le 3 del passato: SL600 V12 della serie anni 90 Jaguar E sempre spider Alfa Romeo Duetto osso di seppia
  4. Mattia_T

    I vostri sogni...

    Le mie auto dei sogni? LAMBORGHINI GALLARDO: il massimo per una sportiva! BMW M3 coupè V8: 4 posti comodi e velocissimi. cosa si può volere di meglio? Mercedes SL500: il classico delle vetture aperte. Range Rover (ma solo benzina!): è IL suv per eccellenza.
  5. mi piace frequentare questo forum perchè grazie ai veri esperti si impara sempre qualcosa di nuovo: io ero convinto che la veyron non avesse il motore anteriore. Grazie megadeath di avermi fatto imparare qualcosa di nuovo: ho fatto davvero bene a registrarmi! già
  6. sì hai ragione, sono io che non so leggere. è normale che uno parli di serietà e dei giri in pista e appena dopo scriva che sono poco attendibili per poi dire ancora il contrario. è sicuro che tu ne sappia più di chi vive in un paese anglofono a riguardo della lingua. i tuoi post sono sempre ricchi di cultura automobilistica e tutti dovrebbero prendere esempio da te. però ti chiedo una cosa: ma dopo la figura della finta amicizia con i patavini, che ti avrebbero anche invitato a mettere le tue auto sul loro forum, hai ancora il coraggio di fare il saputello?
  7. chris bangle che lavorò in fiat fino ai primi anni 90 A te Vic.. le sapete proprio tutte!
  8. questi attacchi pinzosi sono inutili come un messaggio in cuio si dice una cosa e poi la si nega appena dopo? o come i post in cui si fa il saccente e poi sembra che non si sappia neppure di cosa si sta parlando? o come i post basati sul puro nulla? ancora la tua risposta la dice tutta sul tuo fingere di sapere.
  9. A me la cosa che più ha gratificato è stata che si possono leggere frasi contrastanti da loro, dopo un così aulico inizio.
  10. ti devo deludere. tu ne sai proprio una più del Diavolo è?
  11. Alla fine non si è mai avuta una risposta! è possibile che sia un'auto che non è mai stata venduta?
  12. se trovano il pollo (che si crede furbo) fanno bene.
  13. Ma quando il rivendiotre l'ha presa non l'ha intestata a sè?
  14. Adesso potresti fare un prototipo! compri una vecchia 3 volumi a trazione integrale e metti il motore al posto dei sedili dietro
  15. infatti mi sono iscritto quando credevo ancora ci fossero persone che ne sanno di auto con cui discutere. invece sono arrivato nel momento sbagliato. dal momento che ormai il livello è quello del forum di quattroruote, tanto vale andare di là. scusate il disturbo.
  16. convinti voi convinti tutti certo è che prima c'erano tante informazioni valide ora c'è il nulla più assoluto anche se il forum off topic è molto più utilizzato. ah beh.....se per te "essere tecnici" significa conoscere a memoria i listini e tutti i dati di potenza e coppia delle porsche, e paragonare da vissuti collaudatori la gallardo con la 430 quando, spesso, non si ha nemmeno ancora la patente (è successo anche questo)........fai un pò te! quoto appieno wolf. aggiungo peraltro che vedo, ora, molta più coesione e meno scazzo tra utenti, rispetto a qualche tempo fa.
  17. Visto che qui piace così tanto catalogo anche io. quando leggevo solo questo forum era molto tecnico. Ho sbagliato e mi sono iscritto nel momento di quelli che parlano per partito preso e sentito dire.
  18. Io(che non mi considero un tamarro: comunque grazie a questo punto) oggi non prenderei la nuova mini anche perchè aspetterei di vedere la 500 nuova.
  19. Mattia_T

    Nuova M3 ???

    Sarà un missile! E bye bye Rs4! Ma il motore quindi è quello della vecchia M5?
  20. io credo che dipende molto dall'auto! su una mini 100000km sono tantissimi, su una 320d sono pochi! poi credo che l'unica soluzione sia andare a vedere quelle che ti interessano con il tuo meccanico di fiducia: quando ti dirà di prenderla e ti piace l'hai trovata!
  21. io credo che facciano molto bene. la bravo è davvero bella e la 500 ha delle grandi premesse: quindi perchè non provare a offrire qualcosa di davvero alternativo alla Mini? spero solo che non facciano solo del tuning estetico come succede sulle fiat abarth di oggi!
  22. A me piace molto la Panda, quando accessoriata bene! però non so se la facciano a metano Oppure una suzuki swift?
  23. Mattia_T

    Mi presento

    Bè io ho scelto questo forum proprio perchè mi sembrava ricco di informazioni preziose e precise. Adesso mi sembra si fatichi a trovare un'informazione degna di nota.
  24. Mattia_T

    New Mini R56

    Ai due nuovi ministi: come vi trovate? Io quando cambierò la Mini (adesso ha solo 3 anni e 50000km) non penso che ne prenderò un'altra. Non perchè non mi piaccia, ma perchè voglio un'auto un po' più spaziosa.
×
×
  • Create New...