Jump to content

Febox

Iscritti
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Febox

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    ----------
  • Età
    46-60

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. cancellato - offensivo BAN 15gg OA.it Staff
  2. Cancellato - offensivo BAN 15gg LD - Staff
  3. C'è poco da capire, prima dell'incentivo 1400 Euro per fare l'impianto, dopo l'incentivo 1400 Euro per fare l'impianto.
  4. Nessuna novità in merito al monofuel? Dalle mie parti nessun installatore è disposto a rilasciare la dichiarazione e nemmeno a fare il lavoro.....che bella nazione l'Italia...
  5. Per fortuna qualcuno intelligente esiste ancora a questo mondo.........e questo mi fa molto piacere.
  6. Secondo me e non solo secondo me anche a detta di molti utenti di questo forum che non lo dichiarano perchè temono di essere bannati o peggio, le persone che scrivono qui e che esprimono opinioni in merito alle installazioni sono tutti di parte. Le cose che dicono e che vengono lette da tutti pertanto non sono attendibili. Gli assemblatori (perchè di questo si tratta) pur di fare un impianto ti dicono delle stupidaggini inaudite e quelli che sono su questo forum ne sono un esempio lampante. Gli impianti a gas si possono montare solo su alcune vetture (veramente poche forse una 20ina in tutto)
  7. cancellato - offensivo - L'Utente viene sanzionato con BAN provvisorio di 4gg LD - STAFF
  8. Io li ciapo e tu te li magni Alfone che fa rima con.......
  9. AUTOGAS E MOTOTOPO ti ho scritto in privato cosa penso di te e degli installatori come te. Come mai allora li avete installati? Avreste dovuto parlarne male da subito e non parlarne male adesso che ci sono i sequenziali. Siete dei disonesti. Prima vi faceva comodo incassare soldi allora andavano bene, adesso che dovete vendere quelli sequenziali quelli non vanno più bene vero? E perchè quelli che hanno queste bombe sotto al cofano non passano ai nuovi impianti sono masochisti? Lo sapete benissimo che anche i nuovi impianti a gpl hanno problemi e forse più dei vecchi. Disonesti.
  10. Come mai allora dal forum dei possessori della mia stessa auto ci sono persone che circolano regolarmente con quel tipo di impianto? Ti dirò di più hanno il V8 5200, forse allora in giro è pieno di FESSI.
  11. Salve a tutti, possiedo un Gran Cherokee 4.0 Limited del 1995 e vorrei installare un impianto a gpl. Sarei propenso ad un tipo di impianto tradizionale con diffusore, ma tutti me lo sconsigliano e mi propongono il più costoso (anche come gestione) con iniettori. So benissimo che avrei problemi di ritorni di fiamma. Conoscete qualche installatore in zona Roma e provincia che sarebbe disposto a fare sulla mia vettura questo tipo di impianto e al giusto prezzo? Grazie in anticipo a chiunque volesse aiutarmi.
  12. Febox

    Lancia K turbo a GPL

    Se lo trovo come dico io altro che se me lo faccio!!!!!
  13. Febox

    Lancia K turbo a GPL

    Grazie a tutti!
  14. Febox

    Lancia K turbo a GPL

    Credo sia il 4 cilindri perchè è uno dei primi modelli, non possiedo ancora la macchina in questione ma sono molto tentato di acquistarla perchè è davvero perfetta e a me piace molto.
  15. Ragazzi posso chiedervi se qualcuno di voi ha esperienza con la Lancia K turbo a gas (sequenziale). Sapete come va e se è fattibile la trasformazione a gpl? Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi.
×
×
  • Create New...