Jump to content

giunakki

Iscritti
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Post postato da giunakki

  1. Salve a tutti, vorrei porvi questo problema. Ho una Punto 1.2 8v del 2004 dove ho installato da 4 mesi un impianto gpl Lovato. All'inizio la macchina andava benissimo,dopo un paio di settimane ho cominciato ad avere problemi di minimo,la macchina si spegneva. Il meccanico ha risolto il problema pulendo il motorino passo passo, dicendomi che era quello il problema. Effettivamente il problema è stato risolto ,ma mi sn subito accorto che da quel giorno anche il minimo a benzina era salito sopra i 1000 giri. Essendo ignorante in materia credevo fosse normale. Problema successivo,con il caldo che ha fatto ho acceso l'aria condizionata,morale della favola la macchina al minimo accelerava da sola andando verso i 2000 giri. Riporto la macchina in officina, dice che è il corpo farfallato che probabilmente sta partendo,comunque lo pulisce e mette un lubrificante. Ora sembrerebbe reggere, però ora quando decellero e cambio marcia l'auto raggiunge i 500 giri ,vi sembra normale? Chiedo questo perchè mi succede quest'altra cosa,ovvero che il quadro della macchina si riavvia,si accendono le spie e poi riparte da sola,cioè non devo girare le chiavi per riaccendere la macchina. MI è successa sta cosa anche prima di pulire il corpo farlaffato,con aria condizionata accesa la macchina entrando in rotonda mi si è spenta. Il meccanico via telefono dice che potrebbe essere un problema elettrico o del blocco chiave. Voi che ne pensate?

     

     

    Scusate se sono stato lungo ma volevo spiegare un pò la storia della mia macchina...

     

     

    Vi saluto tutti....

    GIuseppe

  2. ragazzi spero di non sbagliare sezione del forum, vorrei porre ai più esperti un quesito.

    Ho una Fiat Punto 1.2 8v del 09/2004 con 122000 km. Consumi più o meno nella media sui 17 km/l. Ma visto i continui aumenti della benzina,stavo pensando a far installare un impianto gpl. Il costo dell'impianto sarebbe 1350 euro collaudo incluso. Non so che tipo di impianto sarebbe, perché ho contattato questa officina via mail.

    Ho pensato che se la macchina dovesse tirare fino a 200000 km forse ne varrebbe la pena,no??

    Voi che ne pensate?Eventualmente che tipo di impianto dovrei chiedere?

    In attesa vi ringrazio.

     

     

    Saluti a tutti

    Giuseppe

  3. UN SALUTO A TUTTO IL FORUM.....RAGAZZI HO LO STESSO PROBLEMA ANCHE IO, L'AUTORADIO CONTINUA A CHIEDERMI IL CODE......RIUSCITE AD AIUTARE ANCHE ME???

    VI POSTO I DATI DELLA MIA AUTORADIO

     

    BLAUKPUNKT

    815 BP237546897037

     

    7 642 375 316

    e1022329

     

     

    LA MIA E' UNA PUNTO DEL 2004

     

     

    IN ATTESA DI UNA RISPOSTA VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.....

  4. mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

    meglio di cosii????

     

     

    Gentili Utenti,

    vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

    Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI

     

    Grazie

     

    Lo Staff

     

    Ciaoooo....innanzitutto ti ringrazio per la tua gentilezza.......

    i miei codici sono

    815 BP237546897037

    7 642 375 316

    e1022329

  5. Un saluto a tutti i partecipanti al forum, vorrei chidervi un grosso favore

    ho bloccato per sbaglio la radio della mia auto(Fiat Punto ) e non trovo piu il codice.

    Ho visto in rete che c'è la possibilità di recuperarlo.......c'è qualcuna che può aiutarmi??? L'officina mi ha chiesto 50 euro....aiutatami pleaseeeee

     

    Ringrazio gia anticipatamente chi cercherà di aiutarmi......

×
×
  • Create New...