Jump to content

STRAFALCIONE

Iscritti
  • Content Count

    30
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About STRAFALCIONE

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Età
    36-45
  1. STRAFALCIONE

    Additivo GPL?

    si bravo pulira tutto l'impianto e la ###### dove la butta?nel motore.......... anzi prima ci sono gli iniettori percio non so qunto convenga..... poi anche il filtro lo intasa sicuramente prima........... vedi tu secondo me e una ca...ata Scusate: qualcuno di voi sa se per caso una volta messo l'additivo, va consumato il GPL subito o può rimanere qualche settimana (andrei a benzina) nel serbatoio?
  2. STRAFALCIONE

    Additivo GPL?

    Scusate: qualcuno di voi sa se per caso una volta messo l'additivo, va consumato il GPL subito o può rimanere qualche settimana (andrei a benzina) nel serbatoio?
  3. mi pare che si tratti di questo: devi aver confuso la X con la Z per questa tua distrazione stavo uscendo di testa.... comunque dovrebbe esser proprio quello Opel con le punterie idrauliche. http://it.wikipedia.org/wiki/GM_Family_0#V...ne_da_1.4_litri Quindi me la sfango? Non devo regolare le valvole? Al momento sembra andar meglio, forse GPL sporco. Non ho ancora controllato il riduttore.
  4. Scusate: da cosa mi accorgo che devono essere registrate le valvole?
  5. Sul manuale non parla di regolazioni valvole, nè da valori di sorta.
  6. Per ora non ho trovato nulla, cerco meglio.
  7. Ohps: nessuna risposta? Please.
  8. Z14ZEP è il codice vero? Le valvole sono da regolare?
  9. Quale codice devo cercare? Sapete indicarmi ad esempio quale è il codice del motore che ha le valvole da regolare e quali quelle autoregolabili? Comunque essendo di metà 2007 credo sia di quelle da regolare, così mi dicevano a suo tempo.
  10. Impianto Landi Renzo. Prima di installarlo no problem, ma nemmeno dubito dopo, i problemi sono nati dopo 10 mila km circa e d'estate.
  11. 26 mila. Il GPL l'ho messo a poco più di 7 mila km.
  12. Ho quasi 20 mila km fatti con GPL! Ho fatto tagliandi GPL ogni 10 mila, l'ultimo controllo 1 mese fa, se le valvole andavano registrate l'officina LANDI (non l'installatore LANDI, che non ci vado più!) me l'avrebbe fatto, e non c'era bisogno. Anche l'officina OPEL mi ha detto che le valvole non avevano problemi. A GPL ci sono andato spesso in città, ma negli ultimi 2 mesi ho fatto 2 tratte da 500 km di autostrada, e 80 km al giorno di misto (città + superstrade, max 100 km/h). Ho tirato le marce se necessario a vari regimi.
  13. Grazie dei consigli. Certo è che ho fatto così ovvero ho fatto resettare la centralina e sono andato a benzina a farmi riprogrammare quella del GPL. Non è cambiato nulla!
  14. Ciao: qualcuno mi può aiutare? Non c'è nulla da fare, ancora come prima, sebbene, dopo aver resettato la centralina benzina e quella gpl, andato a benzina a tutti i regimi per 100ia di km, e messo additivo pulisci iniettori???? Aiutatemi. Come si fa a cambiare le candele? Dove sono (non si vede, è tutto un blocco!)
  15. 200 km a benzina, a vari regimi: ma non cambia nulla, sembra che la macchina abbia il freno a mano tirato!
×
×
  • Create New...