Jump to content

Ternetzi

Iscritti
  • Content Count

    22
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Ternetzi

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Auto Posseduta
    Fiat Punto 1.2 16V
  • Età
    26-35
  1. Salve a tutti, ho un impianto GPL su una Fiat Punto 1.2 16V. Tra i vari problemi irrisolti nel giro dell'ultimo anno c'è quello dello spegnimento del motore in frenata. Qualcuno ne sa di qualcosa di questo difetto? Grazie.
  2. Ternetzi

    Filtro gpl

    Ciao a tutti, ho un landi renzo (omegas gpl) quali filtri vanno cambiati??
  3. Si è inguidabile a freddo, guarda il video e immagina come strappa!!!
  4. Ecco in video come fa il contagiri:
  5. L'impianto è il sequenziale da 1400 euro. Per il problema del minimo sono daccordo con te che non sono capaci a sistemarlo elettronicamente, la lancetta del contagiri impazzisce sotto i 1000. Per il fatto che devo avviarla due volte non ho capito di che si tratta, come se fosse un residuo di gas e poi la benzina non va. Mi sono ribvolto pure a Landi Renzo per un installatore e nella mail mi consiglia proprio il mio come il migliore in campania... aiuto!!!
  6. Salve a tutti, ritorno sul forum perchè al problema del singhiozzamento e spegnimento mai risolto se n'è aggiunto un altro. Ogni mattina a motore freddo sono costretto ad avviare due volte, la prima va e si spegne. Ho percorso 10.000km dall'installazione ed è comparso quest'altro problema. Sapete dirmi se è risolvibile? Grazie
  7. Ternetzi

    info su Punto

    Ciao. Ho la stessa auto e lo stesso problema non ancora risolto del tutto. Ho appena scritto qui : http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=46007 e vedi pure il mio post qui : http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=44998 Ti faccio sapere il seguito.
  8. Ho lo stesso problema. Portata ieri in officina. Ho fatto l'impianto Landi Renzo due mesi fa (Fiat Punto 1.2 16V). Oggi a 3000km mi fa questo difetto sempre presente dal primo giorno. Singhiozza e in fase di decelazione si spegne. Insopportabile nel traffico o nelle partenze sugli incroci. All'inizio mi ha spostato pure gli iniettori perchè diceva che la corsa del gas era lunga e il flusso non era continuo. Ieri mi ha detto che deve regolare il minimo... ti farò sapere.
  9. Ternetzi

    Andamento costo GPL

    A Nocera Inferiore (SA) il prezzo più basso è di 0.61 dal mese di aprile. Ha prezzi inferiori di 5/7 cent rispetto alle grandi compagnie.
  10. Tornando al problema che non regge il minimo e singhiozza dai 500 ai 1000 giri, mi ha spostato gli iniettori da sopra a sotto accorciando così la corsa del gas... ma non mi sembra risolto ancora del tutto....
  11. @ghy: ottimo il 13... io faccio 11 mentre a benzina il 14 Mi aspettavo di meglio a dire il vero...
  12. Ho 60.000 km (1.000 a gpl). Grazie a tutti per le risposte. Lo dico all'installatore.
  13. Ragazzi il problema continua sia a caldo che a freddo. Ieri dopo aver fatto 70 km in autostrada come arrivo al primo semaforo inizia a salire e scendere il contagiri tra i 500 e 1000 giri e si spegne il motore... non tiene il minimo... di che si tratta?
  14. No a benzina va tutto ok. L'ho riportata in officina e stamattina l'ho ripresa. Sembra tutto ok. Ha dovuto rimappare la centralina. Speriamo bene. Cmq per i consumi ho fatto 360 km con il primo pieno (32 litri).
×
×
  • Create New...