Jump to content

500 s

Iscritti
  • Content Count

    962
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About 500 s

  • Rank
    Senior
  1. 500 s

    Maybach Exelero

    ma non è altro che una SLR giusto?
  2. 500 s

    Lotus Elise MK2

    Riguardo allo scomodissima non sono della tua stessa idea. Il problema principale è entrare/uscire con tetto chiuso, fatto questo dentro si sta comodi, non larghissimi ma a proprio agio in sedili molto profilati e non troppo piccoli. C'è anche spazio per allungare le gambe, certo la posizione non è da monovolume ma in complesso abb comoda.
  3. scherzi a parte io la prenderei davvero. Se ci organizziamo e facciamo un ordine unico magari ci regalano qualche altro gadget!!!!!
  4. 500 s

    Quesito M3 E36

    ne offro 11.500
  5. ma... portiere con apertura a libro, frontale molto simile con i due faretti tondi, proporzioni e coda simili, non è che sotto a questa si nasconda davvero la Rolls?
  6. 500 s

    NISSAN 350 E MURANO

    la 350 z secondo me è stupenda, la roadster ancora di più. Peccato solo per una parolina: svalutazione usato. In giappone vendono anche la corrispetiva Infiniti Skyline coupè, una 350 z un po' più elegante, tutte automatiche e sopratutto costano 25000 circa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dovreste vedere quante ne circolano, sono una infinità ma nonostante questo ci sono alcuni che comprano le europee con la guida a sinistra a cifre come da noi!!!
  7. non sono della tua stessa idea, se tutti avessimo un'auto silenziosa ed economica per le cose di tutti i giorni noi appassionati potremmo permetterci una seconda auto più sfiziosa, per una passione si è sempre disposti a delle rinuncie, ma oggi come oggio è proibitivo già comprare un'auto , figuriamoci 2. Pensa a qunto sarebbero più confortevoli le città senza smog e rumora, senza traffcio con gente che sfreccia ma solo una lenta e ordinata processione di veicoli piccoli e silenziosi. E ti assicuro che si arriverebbe molto prima ovunque.
  8. un mio carissimo amico ha fatto una pazzia e l'ha comprata come prima auto per tutti i giorni. Si parla del motore rovers da 120 cv. Ho avuto modo di provarla a fondo, spero communque la prove non finiscano qui. Già l'accesso è terribile, senza il tetto va un po' meglio ma cmq dentro si sta davvero stretti. Io sono alto oltre il metro e 90 quindi toccavo con le gambe il minuscolo volante( e va afferrato saldamente causa mancanza servosterzo quindi le gambe danno davvero fastidio) lo stesso dicasi per le prime due marce. Se il passeggero poi non un bimbo si rischia di essere spalla co
  9. Tornando ai sensori: ma il kit può essere smontato e trasferito su altra vettura quando la cambi?
  10. Gli pneumatici è il corretto modo di usare la parola, va però detto che essendo estremamente cacofonico alla cara vecchia accademia della crusca stanno pensando di revisionare tale regola, hanno già discusso la cosa.... Certo che ne hanno di buon tempo!!!
  11. 500 s

    Miura

    La Miura è davvero fenomenale, anche dopo 40 anni ha un fascino immutato. La Pantera a dire il vero la conosco poco, nonho mai approfondito la ricerca.Esteticamente nulla da dire ma a livello meccanico e elettronico? Stessi problemi delle maserati de tomaso?
  12. 500 s

    Alfa 156

    se non lo trovi li dovrebbe esserci sicuramente alla libreria dell'automobile di milano.
  13. ma che vuol dire: allora anche tra scaglietti e lancia Y vince la lancia perche costa molto meno, la scglietti è migliore, ma comunque la lancia costa meno...
  14. 500 s

    Il sound

    e che mi dite dei cari vecchi TDI del gruppo VW...
×
×
  • Create New...