Jump to content

pippocipo

Iscritti
  • Content Count

    218
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About pippocipo

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 07/11/1985

Previous Fields

  • Provincia
    Padova
  • Auto Posseduta
    147 1.6 distinctive 106cv 2006 gasata con e-gas
  • Età
    21-25

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. alfa 147 1.600cc 105cv ultima serie, sono andato dal meccanico che dopo un pò di prove ha detto che potrebbe essere il body computer.
  2. Salve a tutti, da 3 giorni ho la luce di posizione destra anteriore che resta sempre accesa, si spegne solo se stacco la batteria. Appena riattacco la batteria si accende di nuovo. Qualcuno può aiutarmi in merito?
  3. cambiato a 80 euro.. ora l'auto và che è un gioiello..
  4. cambiato riduttore, sempra un'latra auto ora e si sente pure la differenza sul pedale.. PS: la pressione del riduttore è giusta sui 1200??
  5. si beh è vero anche questo.. cmq speriamo che questo duri di più almeno..
  6. io l'ho visto chiuso e sigillato.. si me l'ha detto anche il meccanico, ma siccome il modello è sempre lo stesso ma migliorato ha detto che non serve..
  7. il meccanico mi ha chiesto 80 euro per cambiare il riduttore di pressione.. è sempre e-gas ma visibilmente più grande di quello che ho ora. Mi ha detto che questo è un modello nuovo e dovrebbe andare meglio. Voi che dite? è buono come prezzo?
  8. stessa cosa anche a me.... sfiata e il mecca ha detto di cambiarlo. voi che dite?
  9. ho scoperto che quando spengo l'auto c'è la valvola di sfiato del riduttore che butta fuori un bel pò di gas. Si sente anche ad orecchio il sibilo del gas. Che sia normale? o è proprio ora di revisionarlo?
  10. ma quanti km hai fatto con quel riduttore? 55mila km..
  11. si, e non hanno fatto altro che pulire gli iniettori e filtro.
  12. vi ho chiesto questo perchè d'estate specie quando fa moltocaldo, la mia auto fa fatica a passare a gas, si spegne delle volte oppure da dei forti strattoni. Ho pulito filtro e iniettori ma vanno per poco, non finisco nemmeno un pieno che ho di nuovo il problema, allora volevo capire se può dipendere anche dal ruduttore. Voi che dite? grazie ancora
  13. salve gente, ma serve revisonare il riduttore di pressione dopo ogni tot km? oppure bastan solo revisionare gli iniettori e filtro? grazie in anticipo a tutti
  14. ciao a tutti, che olio consigliate per la mia 147? ho anche l'impianto gpl.. non ditemi selenia 20k perchè sinceramente non lo reputo valido per quello che costa. ciao a tutti e grazie in anticipo
×
×
  • Create New...