Jump to content

Fidia

Iscritti
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Fidia

  • Rank
    Nuovo Iscritto
  • Birthday 08/07/1984

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Auto Posseduta
    Porsche Boxster e Alfa 147
  • Età
    21-25

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. Fidia

    MASERATI GHIBLI V6

    Sì hai ragione Paradise il mio intervento era in parte off topic e riguardo alla quotazione sono assolutamente d'accordo che commercialmente parlando le Ghibli V6 biturbo sono ormai auto dal valore notevolmente ridotto ed è quindi impossibile vantare particolari pretese economiche. Comunque da soddisfatto possessore di Boxster suggerirei a giako di considerare anche la possibilità di non vendere la sua Ghibli e di affiancarla eventualmente anche ad altre auto sportive, poi per carità, se è convinto di non sapere più quando usarla e non vuole giustamente tenerla inutilizzata, fa benissimo a v
  2. Fidia

    alfa 147

    Per la città ho una 147 1.6 120 cv Twin Spark 5 porte Distinctive del 2002 e fino ad ora mi sono trovato bene, considera che in questi anni l'unica cosa che si è rotta è stata una lampadina del 3° stop, per il resto non ho mai avuto nessun problema. Riguardo il motore jtd che a te interessa non so dirti molto, un mio amico ha la 147 mjtd da 140 cavalli è fino ad ora anche lui è soddisfatto. La cosa importante è essere consapevoli che le versioni a benzina Twin Spark hanno davvero un consumo notevolissimo di benzina (quindi se usi l'auto in città sono senza dubbio da sconsigliare), considera ch
  3. Fidia

    Prova 335d

    Dopo l'indiscrezione secondo cui la Bmw potrebbe dotare la sua M5 anche di un cambio manuale in opzione all'ottimo sistema elettronico di serie, da grande estimatore delle trasmissioni manuali, mi sono chiesto se sarà mai possibile che la Bmw decida di mettere a disposizione dei clienti della sua 335d coupé la trasmissione manuale a 6 rapporti... Dalla prime impressioni riportate da m2m sembra che una trasmissione classica si possa ben sposare visto che le doti del propulsore a gasolio della 335d sembrano pressochè indiscutibili.
  4. Fidia

    MASERATI GHIBLI V6

    Verissimo, la vera Ghibli è un'altra ed è stato già ampiamente detto, ma non si può totalmente screditare la Ghibli degli anni '90. Otretutto le Ghibli V6 hanno quel fascino decadente che le rende un po' "cheap car"... E poi non sottovaluterei l'anticonformismo di una scelta del genere, se si ha classe (e quella è innata e non si può acquistare...) un'auto del genere può essere molto "dandy".
  5. Bisogna dire che era impossibile credere nell'articolo di fnegroni (anche perché aveva riportato correttamente il link, in modo da chiarire il tono umoristico della notizia), anche se mi sento di giustificare Benny_GTA visto che con i tempi che corrono ci si può aspettare quasi tutto!
  6. Fidia

    Passat R36

    In effetti la strategia di completare la gamma Passat con questa versione è un po' singolare, d'altronde la Passat nasce come auto confortevole e ben rifinita dal prezzo non spropositato, una versione così sportiva, a mio avviso, stona con l'impostazione iniziale dell'auto.
×
×
  • Create New...