Jump to content

Mattiar91

Iscritti
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mattiar91

  1. Ho risolto temporaneamente, ho capito dov'era il tubo otturato dal calcare e l'ho sbloccato, ho effettuato una piccola saldatura con acciaio liquido pattex e adesso la macchina va bene, non so quanto resisterà, nel frattempo cerco il pezzo da sostituire.
  2. Ragazzi oggi sono andato dall' impiantista il quale mi ha detto che c'è un problema al polmone, non arriva acqua calda, quindi il polmone è congelato e il gas non arriva al motore, c'è sicuramente un incrostazione nei tubi che portano acqua calda. Mi ha chiesto 100 euro per revisionare il polmone e 200 in caso si debba sostituire. Secondo voi è un giusto prezzo?
  3. Cosa significa questo? Di valvole non ne capisco molto, è un problema che può essere risolto con poco?
  4. Altro problema che ho notato oggi, passando da GPL a benzina l'auto si è spenta, e se non si spegne sempre nel passaggio da GPL a benzina, ci manca poco. Mentre nel passaggio da benzina a GPL non da segni di squilibrio.
  5. Salve a tutti. Ho un problema con questa Chevrolet Matiz GPL BRC di serie del 2008. L'auto a benzina sembra funzionare abbastanza bene, a freddo si accende sempre regolarmente mentre a caldo a volte ho bisogno di mantenere un po' di più la chiave girata. In marcia a benzina non sembra avere problemi evidenti e le spie rimango sempre spente. Il problema si presenta se passo a GPL, innanzitutto il minimo scende e l'auto traballa, in marcia a filo di gas in prima, seconda e terza e comunque a velocità contenute sembra andare tutto liscio, quando peró accelero un po' di più o comunque va
×
×
  • Create New...