Jump to content

Ivantuttofare

Iscritti
  • Content Count

    78
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Ivantuttofare

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Palermo
  • Auto Posseduta
    Panda 2010 bifuel
  • Età
    26-35

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve a tutti ho un problema con la mia macchina dopo un incidente è stata dal meccanico ho dovuto cambiare un ammortizzatore che si era spaccato l'ho recuperato dove demoliscono le auto.adesso la macchina ha lato sx ammortizzatore da quando ho comprato la macchina 3 anni lato destro ammortizzatore usato,il problema e che quando l'ho comprata era più alta adesso è bassa striscio ovunque anche se c'è una pietra a centro strada cosa dovrei fare cambiare il mollone?
  2. Non mi era mai capitato come modello era uguale non originale ma Faac mi sembra ma sempre questi ho montato non mi hanno dato problemi ..
  3. Buongiorno a tutti problema risolto con multimetro ho messo le due coppie a zero allineate adesso tutto funziona perfetto menomale... Invece volevo esporvi un mio pensiero per capire se è possibile o no. Prima nella macchina c'era montato il sensore giro albero motore quello in basso nuovo e la macchina aveva problemi accensione a freddo e capitava che a minimo si spegneva,adesso ci ho rimontato il vecchio e parte a un quarto di giro e non ha problemi.potrebbe essere che il sensore essendo nuovo non riesce a comunicare bene con il sensore giro albero a camme che è vecchio e usurato?
  4. Ciao grazie per l'olio ho risolto era la guarnizione della succheruola.per il sensore coppia io lo metto allineato ma quando devo rimontare il piantone allo sterzo si deve girare per forza per infilarsi e si starà tutto..
  5. Buonasera ho un problema ho cambiato il sensore coppia sterzo ma messo a zero appena rimonto devo per forza girare un po' lo sterzo e sballa tutto appena accendo giara tutto a destra o a sinistra.. come posso fare per sistemarlo?
  6. Per funzionare funziona nel senso che comunque quando finisce suona ed è finito vero però non mi dà i pallini precisi uno può regolarsi
  7. Buonasera a tutti oggi ho rimontato coppa olio rimesso olio messa in moto perfetta non da inauff pressione e la spia olio sparisce subito appena accesa la macchina come nella norma..invece il GPL quando era finito ho fatto il pieno e sono spuntati tutti i pallini dopo un giorno ho spento riacceso è sceso a 3 poi a 2 poi a 1 poi di nuovo a due non capisco perché fa sali e scendi. ... Ma il vetrino che copre la lancetta nella bombola posso smontarlo?
  8. Sarebbe meglio ma mi serve la macchina devo chiuderla speriamo che aderisce bene e che si risolve domani pomeriggio riempi olio e provo e vediamo..
  9. Buonasera a tutti oggi ho smontato la coppa dell'olio tutto ok tranne la guarnizione che collega la succhieruola al basamento della pompa che era schiacciata e prendeva aria penso sia questo il problema,ci ho messo della pasta nera sotto e rimesso la guarnizione per dargli di nuovo lo spessore in modo che aderisca che ne pensate può funzionare?
  10. Buongiorno a tutti dopo due giorni di prova la mattina stamattina insuff pressione olio è rispuntato e al minimo rimaneva accelerando spariva e lo sterzo si è ribbloccato quindi oggi vedo di cambiare sensore coppia e aprire la coppa vedere se è intasata la pompa
  11. Buongiorno a tutti la macchina per la pressione olio va molto meglio lo fa solo prima accensione a freddo ma dura un millisecondo e sparisce se spengo e dopo 1 ora accendo non mi da nessuna spia olio.per il volante che si indurisce prima di comprare sensore di coppia ho cambiato i braccetti oscillanti che erano rotti completamente quindi lo sterzo andava sottosforzo adesso è una sera quindi voglio provarla per vedere se mi da di nuovo il difetto.
  12. https://ibb.co/JHpK2dF questo è l'olio che ci ho messo stavolta comunque sono oli buoni motul questo qua o il defender mannoil..vediamo come va casomai lo sostituisco
  13. Casomai al prossimo tagliando buttare olio nuovo alla fine sempre questo ho messo non ha dato problemi valuterò,comunque almprossimo tagliando metto il 5w40.povofa ho acceso la machina era ghiacciata non mi ha dato problema pressione olio può essere che era il filtro olio difettato buuuu vedremo.domenica cambio braccetti che sono rotti praticamente e poi mi resta il sensore coppia che però vorrei vedere magari il fatto dei braccetti rotti e ammortizzatori scoppiati faceva impazzire lo sterzo ??
  14. Devo mettere il 5w40 quindi potrebbe essere questo il problema ? Però ho sempre messo questo negli altri tagliandi non mi ha dato mai problemi..comunque con il filtro nuovo la spia appena accesa la mattina e sparisce subito prima rimaneva poi si levava a motore su di giri ..
×
×
  • Create New...