Jump to content

Algattone101

Iscritti
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Algattone101

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Roma
  • Auto Posseduta
    Opel Crossland X
  • Età
    36-45

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L auto è stata controllata da un meccanico anche tramite diagnosi, un programma tedesco abbastanza noto e un obd2 dei migliori, ma purtroppo non c è il motore specifico della Crossland e quindi si possono vedere pochissimi parametri.. Ora la farò controllare da un elettrauto con la speranza che riesca ad entrare nella centralina.. In caso contrario sarò costretto a portarla in concessionaria opel.. Con conseguenza perdita di parecchi quattrini.. Dato che la più vicina dista 50km da me, è che sarei costretto a portarla con il carro.. Speriamo bene.. Grazie delle risposte.
  2. Eco world, problemi con il fap di che genere?
  3. Il tagliando era stato effettuato in concessionaria opel, l unica spia che segna è la chiave inglese gialla nel cruscotto, questa spia non c'entra con la manutenzione ordinaria, che in folle salga a 3000 è normale, ma resta comunque il problema della marcia(non sale più di 2000 /2500.. È quasi inutilizzabile l auto.. Velocità massima 35/40km/h con pedale a tavoletta.. Il motore gira bene e dallo scarico esce un po di fumo bianco e un po di acqua valorizzata ma il meccanico dice che è condensa ed è normale... Non si sa più dove andare a parare... Cosa potrebbe essere? È possibileche il probelma
  4. Ho un opel crossland 1.2 110cv turbo benz del 2018 con 25000km, l auto in folle sale a 3000giri e in marcia a 2000giri, non va oltre la 3a marcia e non supera i 35km orari, ultimo tagliando fatto 2000km fa, da solo la spia della manutenzione, e nessun codice errore in diagnosi.. Non si sa cosa potrebbe avere, sembra che entri in recovery, a cosa potrebbe essere dovuto?
×
×
  • Create New...