Jump to content

@gigi

Iscritti
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About @gigi

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Auto Posseduta
    c1 citroen. bmw 320 touring. smart 451
  • Età
    46-60

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

98 profile views
  1. grazie intanto per l'informazione, è distante da me circa 110km, quindi forse mi conviene magari quando salgo passare da te....vediamo magari ti faccio sapere. Grazie ancora.
  2. officina panetta in che città della calabria? può darsi che in qualche modo possa passare in uno di questi viaggi li da te, magari mi organizzo e vedo di passare.
  3. Magari se è vicino ben volentieri...tu distante da pisa quanto sei? perchè di solito salgo per motivi familiari. Magari se rimango qualche giorno in più potrei passare.
  4. sono in calabria, quindi un pò lontano da arezzo.
  5. buongiorno, come promesso vi aggiorno sul proseguo dell'intervento sull'impianto romano.... ho portato l'auto per la 4 volta dal centro autorizzato Romano impianti a gas e dopo averla lasciata 4 giorni per testarla, hanno concluso che andava cambiato software dalla centralina e quindi una nuova mappatura perché il problema, secondo i tecnici (anche della sede centrale) lo porta la centralina. Inserito il software il problema è stato ridotto ma non del tutto, cioè per fare un esempio da 1 a 10 ( se prima il problema era 10 ora è 3,5 ) quindi il problema persiste in modo ridotto e quindi no
  6. Grazie vi aggiornerò appena il mio impiantista può riprendere l'auto per il controllo...e sicuramente esporrò questi dubbi che mi avete sottolineato.
  7. Grazie aspetterò dopo le feste per farla controllare, perchè l'impianto è stato montato a febbraio 2019, quindi qualche settimana ancora c'è per la garanzia.
  8. Grazie aspetterò dopo le feste per farla controllare, perchè l'impianto è stato montato a febbraio 2019, quindi qualche settimana ancora c'è per la garanzia.
  9. purtroppo come ti dicevo non ho l'auto a portata di mano, ma posso allegare un'altra foto che mi aveva inviato, se si riesce a vedere qualcosa.
  10. Buongiorno, la macchina e del 04/2018. ha 51kw, e questa è la foto di come è stato montato l'impianto, il codice del motore non so dove prenderlo e comunque l'auto è fuori zona dato che la usa mia figlia per andare a lavorare. (in effetti la foto del motore mi è stata mandata via whatsapp) spero che come elementi vadano bene.
  11. grazie mille ingsteve, chiederò al mio installatore appena posso riportarla a fare quanto mi suggerisci ormai con queste nuove chiusure se ne parla dopo le feste.
  12. Ciao Moscerino, grazie per la risposta. la mappatura è stata controllata e dice l'impiantista che vada bene. Il motore è a iniezione, è praticamente di nemmeno 2 anni fa (il nuovo modello). Potrebbe essere la centralina di per se difettosa? .....il fatto è che il difetto lo ha fatto da quando è stato montato,(praticamente a km0) e se accelero a folle non lo fa, in marcia invece ogni volta che affondo il pedale mi strattona (1 volta per ogni affondo) non so se ho spiegato bene.
  13. Scusate avevo inserito questo topic su una discussione già avviata, e la ripropongo qui. Buongiorno, ho visto questo forum per caso, cercando nella rete qualche spiegazione al mio problema, e sarei grato a chi può rispondermi visto che leggendo ci sono diversi esperti. Espongo il problema: ho fatto istallare circa un anno e mezzo fa sulla mia c1 citroen 1000 comprata a km 0 un impianto romano ( che a detta del concessionario era affidabilissimo) ma da subito mi ha dato problemi e cioè, nell'accelerare più marcatamente con marcia inserita e in marcia mi strattona in modo abbas
×
×
  • Create New...