Jump to content

miki4873

Iscritti
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

1 Follower

About miki4873

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Torino
  • Auto Posseduta
    500 twin-air
  • Età
    <15

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho contattato l'avvocato e lunedì gli mandiamo una lettera per risarcimento... Assurdo portare l'auto a dei "professionisti" e dover finire con lettere dell'avvocato. Serietà sotto zero!
  2. Si, l'auto va bene adesso. Su quello nulla da dire! Dicono di aver messo un cavo volante al sensore di giri e di aver fatto una rimappatura della centralina.
  3. Queta è l'ultima foto scattata circa due settimane fa! Evidente che non c'è danno!
  4. Non riesco a caricare la foto, forse è troppo pesante... Come posso fare? Comunque non voglio fargliela passare liscia, li ci saranno 3/400€ di danno! E poi è una questione di principio!
  5. Oggi ritirato l'auto e sono incavolato nero!! A parte le 160€ e le supercazzole nella ricevuta, rimappatura centralina, ripristino cavo sensore di giri, ripristino cavo start & stop, e controllo iniettori! In più ritiro l'auto e mi ritrovo un bollo enorme nella calandra (non so il nome preciso) dove c'è la minigonna nei pressi della ruota anteriore sx, che negano di aver fatto l'oro. Notare che l'auto è stata completamente riverniciata un mese fa! Appena gli ho fatto notare il danno, subito si è difeso dicendo che l'auto non era stata messa nemmeno sul ponte e che loro asso
  6. Oggi l'ho portata, e ora l'auto è ferma lì. Il tizio mi diceva che essendo un twin-air, e l'impianto è stato montato nel 2012, forse non era stato montato il "commutatore", sinceramente mi sapeva un po' di super Cazzola. Comunque ha acceso l'auto, ha sentito il rumore di come swicciava da benzina a GPL e ha scosso la testa dicendo che nn lo convinceva. Mi farà sapere. Bah
  7. Oggi la porto, ti ringrazio. Ieri sono passato a chiedere info, e l'installatore mi ha detto che potrebbe essere un sensore oppure una rimappatura alla centralina GPL.
  8. Scusate non avevo visto le risposte, io l'ho presa usata da poco, e purtroppo non avevo provato l'auto a GPL, ma solo a benzina. L'auto ha circa 115.000km e l'impianto all'incirca ha gli stessi km è stato montato poco dopo l'acquisto. Ho notato altra cosa, quando l'auto è fredda funziona bene, poi non appena arriva in temperatura inizia a swicciare da sola.
  9. Ciao a tutti, sono qua per chiedere il vostro aiuto. Premetto che non so il codice guasto, volevo chiedere visto che ho un problema sulla mia 500 twin-air, con impianto BRC...L L'auto passa da GPL a benzina in continuazione mentre sono in marcia, e lo fa solo in fase di rilascio acceleratore... Se mi metto in autostrada a velocità costante funziona benissimo... L'anomalia me la fa più con le marce basse insomma, fino alla terza. Potrebbe essere a vostro parere il sensore pressione andato?
  10. miki4873

    Impianto GPL BRC

    Ciao a tutti, sono qua per chiedere il vostro aiuto. Premetto che non so il codice guasto, volevo chiedere visto che ho un problema simile alla mia 500 twin-air, l'auto passa da GPL a benzina in continuazione mentre sono in marcia, e lo fa solo in fase di rilascio acceleratore... Se mi metto in autostrada a velocità costante funziona benissimo... L'anomalia me la fa più con le marce basse insomma fino alla terza. Potrebbe essere a vostro parere il sensore pressione andato?
×
×
  • Create New...