Jump to content

Karabà

Iscritti
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Karabà

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Verona
  • Auto Posseduta
    Fiat uno sting
  • Età
    26-35
  1. Riciao a tutti/e Ho finalmente deciso di cambiare l'olio motore della mia amata compagna di viaggio. Fiat uno sting 1989 903 Avendo un impianto a metano mi chiedevo quale fosse effettivamente l'olio motore più adatto (vivo in centro Italia ma mi sposto spesso sia molto a nord che molto a sud- virus permettendo) e quello che ritenete essere tra le migliori marche qualità prezzo.. Grazie in anticipo!!
  2. Sostituito il motorino, i dentini erano maciullati ma il volano sano:) tre bulloni in totale! Smontata la plastica protettiva del blocchetto di accensione, due martellate et voilà, come nuova!
  3. Ciao amici appassionati, la mia mitica torpedo blu ( uno sting 1989) l'altro giorno (ovviamente di venerdì pomeriggio) ha deciso di combinarne una: parto dal supermercato, la chiave è un po' dura, ma accende al primo colpo e un po' sovrappensiero entro in tangenziale, nonostante la marmitta bucherellata sento un certo rumorino metallico ( il motorino di avviamento è rimasto inserito) proseguo non potendo fare altro e dopo un bel "stack!!" Il rumore sparisce e io sento un po' di odore di bruciato....mmmm.... Mi fermo e non riparto perché ho probabilmente fottuto il motorino, mi sping
  4. Grazie a tutti, alla fine ho incastrato una vite per tenere la termovalvola aperta e sono arrivata fresca allautoricambi! Scusate se non ho risposto prima!!
  5. Buonasera a tutti, Dunque la mia amata uno sting del '89 presenta problemi di temperatura dell'acqua che sale vertiginosamente, se salgo di giri lei poco poco scende. Dunque spero non sia la pompa. La ventola non parte quando dovrebbe, allora ho cambiato il bulbo ma niente, mi sono resa conto che la temperatura del radiatore non sale tanto quanto l'acqua, dunque temo che la termovalvola resti chiusa e essendo estate vorrei pypassarla per andare almeno a prendere il termostato nuovo. E soprattutto per capire se è lei il problema o qualcos'altro. Domani in ogni caso proverò e pulire il ra
×
×
  • Create New...