Jump to content

Gnna19

Iscritti
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Gnna19

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Napoli

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve ho una dacia sandero 2009 gpl con 106.000 km circa. Il problema che mi da è che non mi segna la temperatura. Ho provato un test e quando non segna la temperatura sale sopra i 92 gradi, mentre se mi segna la temperatura rimane sui 91 92 quindi suppongo che si metta in funzione il sistema di raffreddamento, mentre se non segna la temperatura continua a salire. Il problema sta pure perché non segnando la temperatura non passa a gpl come se non leggesse la temperatura effettiva del motore. Che sia qualche sensore?
  2. Allora fatto tagliano da una settimana, il problema lo fa sia a benzina che GPL. Lo faceva anche 2 giorni prima del tagliando. Penso non sia una cosa solo del gpl. Ps il meccanico mi ha pure registrato le punterie visto che queste macchine lo richiedono manualmente Ad ogni modo il problema è iniziato un paio di giorni prima del tagliando per precisare.
  3. Salve ho una dacia sandero 2009 gpl con circa 105k kilometri. Da una settimana a questa parta la macchina rimane accelerata al minimo, quindi in folle oppure con marca inserita e frizione abbasata. Ho notato che simile a quando metto in moto la mattina oppure la sera per farla riscaldare. Appena dopo si riscalda i giri scendono a 600/800 come sempre fatto, ma dopo poco inizia ad accelerare da sola arrivando sui 1000/1100. E rimane così tutto il resto del tempo. Sento che il motore ha un rumore diverso. Potrebbe essere il corpo farfalla da pulire? Oppure depimetro che non trovo.
×
×
  • Create New...