Jump to content

oilema

Iscritti
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About oilema

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Salerno
  • Età
    26-35

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie mille per i consigli. Invece per quanto riguarda qualche 1.2 tipo ford fiesta? La scegliereste rispetto alla mito 1.4? Entrambe sempre dal 2009 in poi e sempre da "gasare", oppure è meglio non considerarle proprio?
  2. Grazie mille per la risposta. Pensavo facesse un po di più a litro.. Ah ok.. menomale che costa 0.559 allora, altrimenti non converrebbe più
  3. Fino a 4000 euro circa... poco più.. poco meno...
  4. Beh a questo punto il 1.4 da 77cv è quello su cui mi orienterei. Ma come consumi? Come siamo messi? C'è qualcuno che ha una mito 1.4 77cv "gasata"? Oppure sapere per sentito dire quanto dichiarano?
  5. Diciamo che l'alfa mito non mi dispiacerebbe affatto, il top sarebbe la 208 ma non ci rientro con il budget purtroppo... L'unico dubbio è sul tipo di kw... quale Alfa Mito scegliere e perchè?
  6. Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei acquistare un'auto usata a benzina e installare un impianto gpl (ancora non ho deciso quale marca). Il dubbio è tra le varie motorizzazioni... non so quale scegliere tra le seguenti: Alfa mito: - 1.4 51kw - 1.4 57kw Ford fiesta: - 1.2 44kw - 1.2 60kw - 1.4 71kw Altro.. (si accettano consigli: anno dal 2009 in poi; budget fino a 4000 euro circa) Premesso che non ho grandi pretese a livello di prestazioni, secondo voi come consumi quale potrebbe andare meglio? Il tragitto sarà per lo più autostrade, superstrade e
×
×
  • Create New...