Jump to content

pippo1202

Iscritti
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About pippo1202

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Salerno
  • Età
    16-20
  1. si forse negli anni ho superato i 5 tentativi per azzerarla via softwear devo chiamare solo un impiantista????
  2. si hai perfettamente ragione ci ho pensato dopo che ho alimentato l elettrovalvola e la macchina comunque non è partita
  3. E' un ALFA 145 a benzina parte per qualche secondo poi si spegne.se si tenta di accelerare è peggio.A gas non mi ha dato mai problemi.Penso che siano gli iniettori intasati perchè ho cambiato anche la pompa della benzina.
  4. effettivamente hai ragione! me ne sono reso conto dopo.non basta aprire il gas sono gli iniettori che devono comandare l accensione.
  5. si ho provato nel modo corretto non si sente alcun bip e la macchina rimane a benzina,anche tenendo il pulsantino più di 20 secondi come mi era stato consigliato. sono convinto che se individuo l'elettrovalvola del gas e l'alimento dovrebbe partire.però non so la benzina che fine fa. dovrei disalimentare la pompa per sicurezza.
  6. si ho provato nel modo corretto non si sente alcun bip e la macchina rimane a benzina,anche tenendo il pulsantino più di 20 secondi come mi era stato consigliato.
  7. Buon giorno, ho bisogno di un consiglio .Ho la macchina con un impianto B R C e sono in serissima difficoltà poichè la macchina non mi parte a benzina ed è parcheggiata in fondo ad una piccolissima stradina in cui non possibile accedere con un carro attrezzi.l'unica possibilità è la manovra con motore acceso anche perchè il servosterzo durissimo non mi permette di fare la manovra a mano. Ho gia provato a fare la manovra di emergenza per far partire la macchina direttamente a gas ma purtroppo non si commuta anche pigiando per molto tempo sul pulsantino centrale. La domanda
×
×
  • Create New...