Jump to content

TUX211

Iscritti
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About TUX211

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Benevento
  • Auto Posseduta
    renault clio III
  • Età
    <15
  1. ....non ho mica detto che è in lega.....è un comunissimo cerchio in ferro... (che poi sarebbe in acciaio, anche se continuiamo a chiamarlo ferro!......)
  2. Salve a tutti posseggo una clio come indicata nel titolo, l'altro giorno credendo di avere una gomma forata sono andato dal gommista il quale ad una verifica mi ha fatto notare una perdita nel cerchio e precisamente alla saldatura della flangia. Mi ha detto che probabilmente potrebbe essere un difetto di costruzione. Domande: 1) A voi che possedete la stessa auto è successo la stessa cosa? 2) Facendola saldare da un fabbro potrei risolvere il problema?
  3. ..Si, è per questo che ha provato a sostituire il tappo.......e adesso ancora non convinto stà sostituendo pure la vaschetta.....!!!!
  4. ......Ho detto che perde dallo ....".dallo sfiato della vaschetta di espansione."....... i manicotti sono tutti integri.
  5. Ciao a tutti come da titolo. Un mio amico possiede un VW Golf leggermente datata e con all'attivo ben 570.000 Km. Attualmente ha un problema rompicapo. Ha una perdita di acqua un po mista a vapore dallo sfiato della vaschetta di espansione del liquido refrigerante. La temperatura segnata va bene e la lancetta resta ferma al suo solito posto (90C°), Il radiatore è stato sostituito e quindi è nuovo, Il radiatore del riscaldamento abitacolo non ha perdite e funziona, ha sostituito di recente la valvola termostatica e il tappo della vaschetta (pensando che fosse difettoso), non riscontra fumosità
  6. Ciao a tutti da Gianluca alias tux211. Mi occupo un po di tutto e quindi anche di meccanica....visto che i tagliandi me li faccio da me. Spero di trovare le risposte a quesiti vari e di dare aiuto a chi ne avesse bisogno. Salute a tutti.
×
×
  • Create New...