Jump to content

Lou Ka

Iscritti
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Lou Ka

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Roma
  • Auto Posseduta
    Chevrolet Spark LS 1.0 GPL
  • Età
    36-45

Recent Profile Visitors

403 profile views
  1. Allora signori. Il problema era l'elettrovalvola (quella nel cofano motore) proprio come diceva eco world gas s.r.l. A detta dell'installatore a volte non si apriva. Problema risolto con €50. Meno male... Fiuuuuu. Non ho capito se l'ha cambiata o ne ha sostituito il filtro. Grazie a tutti per le risposte e spero che il mio problema possa risolvere dubbi di qualche altro utente! Piccola curiosità. Orologio vettura sballato e memo autoradio resettate…
  2. Grazie!!! Per meccanico intendo installatore gpl! Fai cambiare l'elettrovalvola del GPL ,se non l'ha cambiata. Lasciata adesso ad un installatore gpl trovato sul sito della BRC... vediamo che dice!
  3. Grazie!!! Per meccanico intendo installatore gpl!
  4. Ah ok… No. Perché il meccanico ha rimandato tutto al ritorno dalle ferie. Visto che neanche stamattina sono riuscito a viaggiare a gpl, a questo punto aspetto un check up completo dell'impianto e vedremo. Grazie!
  5. Aggiornamento Appena presa alle 10.30. Il GPL non entra più neanche a vettura fredda…
  6. Sensore di pressione o di temperatura? Mi chiedi se è presente? Non saprei...
  7. Salve a tutti!!! La mia auto, una Chevrolet spark 1.0, non commuta a gpl se effettuo la prima accensione dopo le ore 16!?!?!? Lo so… sembra strano, almeno per me che di motori non capisco NIENTE! Eppure… Se la utilizzo la mattina va bene per tutta la giornata: nessun e dico NESSUN problema. Anche solo per poco e riutilizzandola dopo ore. Tutto ok. Ma se effettuo la prima accensione dopo circa le 16... niente da fare. Non commuta affatto per tutto il giorno. Ci prova ma da l'avviso come se il serbatoio fosse vuoto, nonostante la quantità di gas è regolarmente segnalata dalle luci verdi
×
×
  • Create New...