Jump to content

Massimo.l

Iscritti
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Massimo.l

  • Rank
    Member
  • Birthday 01/03/1976

Previous Fields

  • Provincia
    Monza-Brianza
  • Auto Posseduta
    BMW 320d touring
  • Età
    26-35

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. Non ho parole per l'ignoranza e l'insensatezza... Ragazzini, trombate di più!!
  2. [ho sbagliato, cancellate questo messaggio]
  3. No, dico... Stai scherzando?? Mi stai prendendo per i fondelli?? (e comunque si chiama JTDm, comunque...) Non mi pare sia minima. Con la 320d faccio i 16, con le altre i 14. Guidando sempre io e ovviamente allo stesso modo. Mi dirai che tutto è variabile. Hai ragione! Ma se (per ragioni fiscali) mi segno litri e chilometri e il consumo è sempre quello.............. Non ho parole... Probabilmente non avete nemmeno la patente!!
  4. Ho 34 anni e nella mia azienda abbiamo un vasto parco auto. Percorro 60.000 Km con la mia 320d e almeno altri 20.000 su Passat/A4 2.0 TDI e 159 1.9 JTD. So come vanno e quanto consumano (nel mondo reale, non per i numeri sulle riviste). Io parlo perché le guido, tu per sentito dire. Ah, pivello è un ragazzino che parla, parla e parla. Come te caro Blade.
  5. Mi spiace contraddirti, ma il 2 litri BMW consuma meno del pari cilindrata by VW-Audi.
  6. E in base a cosa lo sarebbero, pivello??
  7. Io domenica pomeriggio c'ero.
  8. Ho difficoltà ad interpretare questa frase, potresti essere più chiaro.
  9. Non faccio parte della comunità soprattutto di quelli più "affezionati" ma posso dire, con cognizione di causa, che la RX8 è un'auto divertente ma con un enorme difetto: il motore. Ah: non so come fa a sembrarvi logico che consumi più olio che benzina.
  10. Massimo.l

    Serietà Omniauto?

    Non scrivo spesso, ma leggo tanto. Sei ridicolo. "pessima abitudine parlare di una persona quando non è presente"?? Ma vergognati!!
  11. E' in leasing. Comunque è una Futura con vernice metallizzata, interni in pelle, cruise control, cambio automatico ed antifurto.
  12. Ne faccio almeno 50'000 e preferisco l'emozione.......... Anale no, per carità!
  13. ...comunque è Enzo1 ad avere ragione. La Seville, in occasione del nuovo modello, ha cambiato il nome in "STS". Voglio, comunque, far notare che l'ultima Seville si chiamava "Seville STS".
  14. Forse le Audi sono un po' più curate delle BMW. Ma un'auto, per me, non deve essere uno sterile salotto. Deve saper emozionare il sopracitato "culo". Errore di battitura, masterpiece: capolavoro in inglese.
×
×
  • Create New...