Jump to content

^Paradise_LosT^75

Iscritti
  • Content Count

    6.086
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ^Paradise_LosT^75

  1. ^Paradise_LosT^75

    Pensieri

    Ah, capisco. C'é una legge che vieta agli iscritti ( presenti o meno su queste pagine ) di esprimere un'opinione. Bene. Sempre meglio qui!
  2. ^Paradise_LosT^75

    Pensieri

    ..Ma cosa ti aspetti da codesto forum? Tolta la sezioni in cui spadroneggiavi ( gassati ), tutto il resto é morto e sepolto da anni. Tentando di partecipare a questo 3d, IMHO un'auto ultraventennale, se di qualità, oggi é in grado di fare il suo sporco lavoro in modo più che soddisfacente. Unica incognita, dato che si parla di auto di fine anni '80/inizio '90, l' elettronica: spesso fantasiosa o inefficiente già allora. Detto questo, sai bene che certi veicoli non possono circolare proprio liberamente a causa delle limitazioni "ecologiche" ( ridicole, ma ci sono ).
  3. ^Paradise_LosT^75

    Mi presento

    Contenti voi. Non é questione di "ai miei tempi", il fatto é che Parliamone, ovvero il cuore pulsante del forum, é farcito di messaggi di gente che si iscrive, posta e sparisce, quasi solamente per fare richieste assurde, spam, e chi più ne ha più ne metta. Se questo é un forum vitale, ahivoi.... P.S.: Enzino chi?
  4. ^Paradise_LosT^75

    Mi presento

    1) questo non é il topic delle presentazioni; 2) questo topic ha 5 anni; 3) questo forum é morto.
  5. Tutta colpa di Marchionne.. Dai, avevano in mano una perla assoluta e se la fanno scappare così.. A meno che non decidano di ufficializzarla il 22/12/2012.
  6. Confermo, mi sono loggato anche io solo per segnalare questo problema che, a quanto vedo, é comune. P.S.: Ciao Roby
  7. Prego, figurati. Qui a Milano ho provato con il "Mago della Grandine" e il risultato é stato notevole..penso che anche i vari "levabolli" di altre città siano all'altezza.
  8. Cerca su internet alla voce "levabolli"..costa poco e fanno miracoli, provati personalmente ne sono pienamente soddisfatto.
  9. Benzina, tutta la vita...soprattutto per l'uso che ne faresti e per la tipologia di vettura.. Il diesel é morto, solo che ancora non lo sà .. Diamo tempo al tempo..
  10. Naaaa...siete rimasti indietro .. (pignolini che non siete altro! )
  11. ..ma che lo apri a fare ? Ascolta..leggi con più attenzione il libretto uso e manutenzione, non é possibile che non sia scritto nulla.. Al limite, per risparmiare tempo, fai uno squillo in concessionaria e te lo fai dire da loro. A volte si aprono 3d per problemi che....boh...
  12. Un mio caro amico era andato dal concessionario Opel a fine maggio, per poter toccare con mano questa ( bella e interessante ) vettura . Naturalmente non ve n'era traccia alcuna... Risposta del responsabile vendite : tutti gli esemplari destinati all'Italia per il 2007 erano già stati venduti. Le prime in arrivo ( già-ribadisco-vendute ) sarebbero state visibili c/o loro sede nel mese di Luglio. Ne prevedono pochissime in quanto si basano sull'esperienza fatta con la Speedster ( andiamo bene..le trovo anche un "filino" diverse ). Vista quindi la situazione, una consegna a settembre sar
  13. ..e lo scoiattolo confezionava la cioccolata...
  14. ..Toh, che caso...chi si tira indietro? Due romani....
  15. I maggiolini dovrebbero essere schiacciati.... Commento pertinente con il 3d, nonché intelligente e assolutamente NON polemico... Bravo, farai strada qui...
  16. Fiata ? Na..inquina, non potresti circolare...
  17. Mi risulta che le Lambo montino la trazione integrale a giunto viscoso..
  18. Beh..la fiducia la do ancora, evito di comprare altre belinate e sceglierò ancora Autocar. Del resto é uno dei modi migliori per garantire lunga vita alla rivista !
  19. A parte la gloriosa parentesi degli anni '50 e '60, la produzione di auto USA non mi ha mai detto nulla. D'altra parte con le distanze immense che devono percorrere é logico che si punti più sull'affidabilità e sul comfort che non sulla qualità percepita e sul coinvolgimento alla guida ( mettiamoci anche la severità nel far rispettare i limiti ). Tra l'altro, se pensiamo bene a quali auto extra-USA hanno sfondato da loro ( Volvo, VW , Porsche, BMW, Lexus-Toyota, M.Benz ) salta subito all'occhio l'attenzione, appunto, all'affidabilità. Quando andai negli USA, io e i miei noleggiammo 2 aut
  20. Per la gioia dello sbarbato qui sopra ho visto una Clio Sport I, blu Parlando della C30 ( che non mi dispiace, anche se dovrei provarla ...! ) inizio a vederne un po'. Z3 Coupé : fantastica, affascinante, sexy..ne vedo spesso una anche io, una 2.8 nera, cerchi giusti, interni albicocca, cambio automatico. Ah..non avesso famiglia
  21. Terribile..sembra veramente, come già detto, una creatura di Bangle. E già mi immagino la versione AMG, una specie di "cafonata" vista la base di partenza già poco sobria... Bah..
  22. Esattamente. Le premesse erano tali da potersi aspettare ben di più..
×
×
  • Create New...