Jump to content

lore evolover

Iscritti
  • Content Count

    55
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About lore evolover

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Genova
  • Auto Posseduta
    corsa opc my 2016
  • Età
    26-35
  1. Scassare le scatole in un forum di auto, a che pro, pensi di farci cambiare idea o non sai che altro fare?
  2. Comprati una microcar, una bici elettrica oppure un monopattino, almeno non ti fai troppi castelli mentali... :)
  3. lore evolover

    opel adam s

    Perchè escono di produzione assieme a karl e cascada, se ci pensi bene la adam ha osato un pò troppo a buttarsi a capofitto nel settore dominato da ormai 10 anni da 500/ abarth, mossa coraggiosa ma purtroppo suicida..poi karl qualcuna ne han vendutam, ma nulla in confronto a c1 aygo e peugeot 108 per esempio, mentre invece le cascada son come le mosche bianche...ne avrò viste in giro al massimo 2 o 3 a dir tanto dalla sua uscita...
  4. La focus ha anche versioni sballose...il resto hanno il contenuto golf, ma linee diverse e ad ogni modo ciò che non è golf si mette in concorrenza con la golf stessa perchè come dicevo costano meno, indipendentemente che poi ne traggano bilanci attivi o passivi.
  5. lore evolover

    opel adam s

    Questo mezzo come le sue sorelle con motori differenti, spariranno dalla rete commerciale e produttiva nel corrente anno 2019. Detto questo vi parlo del suddetto mezzo. Si tratta di un 1.4 turbo da 150 cv dal peso dichiarato di 1088kg(1050 reali messa sulla pesa)..coppia max 220nm a 3000 giri ma quello che m'ha sorpreso di questo propulsore è proprio l'erogazione in quanto, essendomi fatto ingannare dal dato di coppia spostato verso l'alto ho pensato erroneamente ad un fastidioso turbolag ai bassi, 1500-2000 giri. Tutto il contrario, la parola "ritardo" non esiste e sale fluida, costante e bel
  6. lore evolover

    BMW 123d

    Stava facendo un confronto tra quelle che consumano meno a quella velocità...
  7. bel mezzo, il colore mi esalta.
  8. hai la lista della spesa direi che confermo il cambiamento...a cosa punti sempre suv o auto?
  9. Ciao, è nella calandra anteriore, distaccato dal radiatore, ma lo puoi riconoscere perchè è attaccato ad un filo ed il sensore, per renderti l'idea è simile a quello di un frigorifero. Gran mezzo l'x-type complimenti, l'ebbe mio padre quando ero pivelletto.
  10. Ciao, motorino d'avviamento 2 kw, assorbimento a regime 170 ah, che può toccare anche la soglia di 300/350 ah. Consigliata batteria con 400/450 ah di spunto, eventualmente ti servisse.
  11. Per Superlele 77, devi far togliere il segnale o in officina mercedes o da un elettrauto di tua fiducia, sono i sensori che si "allarmano" segnalando il fatto che ci sia stata una sostituzione..molto probabilmente si tratta solo di tranquillizzare il sensore e basta, dunque non riguarderebbe un tuo errore di montaggio. Per Gino invece, l'unica cosa che so e che devi disinserirlo quando lavori sui freni.Comunque su internet trovi qualche spiegazione dettagliata con tanto di foto..
  12. Marcord ha ragione, però secondo me dal punto di vista del cliente avrebbe ad ogni modo un ventaglio di scelta maggiore nel segmento golf, dove a chi non piace questo modello ma ne ammira i contenuti, paga meno e si trova in mano un prodotto comunque valido. Poi ormai la passione è andata a farsi benedire, a me vedere tutte ste case madri che si passano i motori l'una con l'altra mette una tristezza tremenda, non mi ci sono abituato anche se è cosa arcinota ma arcitriste.Belli i tempi in cui un modello d'auto usciva e a ruota spuntavano altri veicoli in diretta concorrenza senza nemmeno una br
  13. Ciao, mio fratello che gira molto (quasi 50k km l'anno) ha nolleggiato un'auto, nello specifico una auris sw ultima serie, 1.4 turbodiesel 90 cv. Le sue specifiche contrattuali non le conosco, però so per certo che si trova benissimo..
  14. Ciao, effetti le variabili sono molte, come dicevate potrebbe essere un problema elettronico...ma non escluderei anche quello meccanico tipo sporcizia negli iniettori, filtro carburante da cambiare o problemi alla pompa della benzina..nessun anomalo innalzamento della temperatura in salita?
  15. il fumo è quasi inodore o senti forte puzza d'olio?
×
×
  • Create New...