Jump to content

Rocket

Iscritti
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Rocket

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Lodi
  • Auto Posseduta
    Ford Fusion
  • Età
    46-60
  1. Salve, a me hanno fatto la proposta di immatricolazione con esenzione bollo, con impianto Romano, puo partire direttamente a gas,in estate, quindi andava tolto il serbatoio,andare al collaudo l'auto, partiva a gpl, collaudo ok, una volta uscito andavo a rimontare il serbatoio della benza...solamente che il gasista non si prendeva la responsabilità di rimontarmelo..alla fine ho lasciato perdere..la mia ha 170cv..un Outback
  2. Rocket

    Perdita di gas

    L'auto, ora va' moolto bene, è un piacere usarla.
  3. Rocket

    Perdita di gas

    Il Romano, non monta iniettori calibrati, tappino in gomma con molla su battuta, molto semplici, non dovrei aver problemi....ciao.
  4. Rocket

    Perdita di gas

    Ho scoperto che, quando "scatta" l'elettrovalvola manda in pressione l'impianto, solo dopo aver raggiunto la sua temperatura,da benza passa a gas..
  5. Rocket

    Perdita di gas

    Nel kit di riparazione, mancava l'or più importante, quello che va sull'ago della membrana, piccolissimo, ne ho trovato uno in ferramenta diametro esterno maggiore e me lo sono ridotto a misura con la carta vetrata fino a farlo passare dal foro.
  6. Rocket

    Perdita di gas

    Salve, ho risolto il problema revisionando di persona il riduttore del gas.La menbrana era in buono stato,gli or erano sul cotto, specialmente il coperchio inferiore, sostituito anche il liquido di raffreddamento.
  7. Rocket

    Perdita di gas

    Salve a tutti, scarto la bombola, lo sento dal davanti, il gas non forte ma leggero e non sempre. Ho sentito la puzza,quando ha scambiato, l'elettrovalvola però l'auto andava ancora a benza...anche dopo,come mai ?
  8. Salve a tutti, in questo periodo di pandemia, mia moglie lavora da casa, così ogni tanto uso l'Outback. Mi è capitato al semaforo di sentire una leggera perdita di gas. Davanti al cancello la sento, entro in cortile apro il cofano, più nulla.. . Ieri metto in moto apro il cofano, a un certo punto sento il tick dell'elettrovalvola e il sentore di gas...ma il motore girava ancora a benzina ho accelerato per farla girare a gas ma di perdite non ho sentite annusando ovunque...fascette bloccate monto un impianto Romano , che sia lei la causa? Chiedo un Vs parere.
  9. Rocket

    Mancata accensione a caldo

    Salve,ho smontato gli iniettori,ai gommini di chiusura con la tela ho tolto i solchi di battuta azzerandoli. Sono due giorni che è una saetta...
  10. Rocket

    Mancata accensione a caldo

    Salve,ieri e oggi auto perfetta,nessun problema va'spedita,accensione ok. Se fosse un iniettore non penso goccioli a corrente alternata..comunque domattina li smonto e vedo la situazione.
  11. Rocket

    Mancata accensione a caldo

    Anche fermarsi a benza e poi rimettere in moto con la stessa, esito non cambia..pompa della benza,iniettori sporchi,corpo farfallato ? Se aggiungo un additivo nel serbatoio si risolve..ma è un palliativo..
  12. Rocket

    Mancata accensione a caldo

    Ogni 30000km ho sempre fatto registrare le valvole.Mettendo l'additivo nel serbatoio l'accensione a freddo era simultanea mentre sporadicamente il problema a caldo rimane.Alludevo agli iniettori della benzina sporchi..
  13. Salve,Ho un Outback del 2008 motore revisionato con 120000km da 4 anni impianto Romano dall'acquisto.Ho avuto problemi accensione a benzina e non avendo mai cambiate le candele le ho sostituite 10000km fa.Il problema si era risolto aggiungendo additivi nella benzina.Ma quello che mi lascia perplesso è che sporadicamente fatica a motore caldo...stamattina e spesso da freddo si accende alla fine..dovrei mettere ancora un additivo nella benzina? Ma quello che mi preoccupa sono le sporadiche accensione a caldo..prima di portarla dal meccanico sapete darmi una dritta ? Saluti.
  14. Saluti a tutti,grazie x avermi accettato !!!
×
×
  • Create New...