Jump to content

Davide 1983

Iscritti
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Davide 1983

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Alessandria
  • Auto Posseduta
    206
  • Età
    26-35

Recent Profile Visitors

482 profile views
  1. Mah,per adesso,incrociando le dita,il difetto parrebbe non essersi più verificato.L'auto parte subito a benzina e non da problemi di nessun tipo prima di passare a gas. Non ho aggiunto ancora l'additivo, staremo a vedere nei prossimi giorni. Vi terrò aggiornati.Grazie dei consigli e lumi dati finora.
  2. E comunque il tuo caso,Pinkus, era molto simile al mio quindi terrò conto di tutto ciò che hai scritto. Addirittura peggiorava il problema con benzine tipo la V-Power,non l ' avrei mai detto.
  3. Grazie per le risposte, adesso iniziamo a parlare di problemi legati a benzina invecchiata,quindi forse posso escludere altre ipotesi. Sicuramente tra poco tenterò con l ' adittivo e vedremo come si evolverà il tutto.
  4. Non è il mio caso,Betullo,tengo sempre circa un quarto di serbatoio come andrebbe sempre fatto, e rabbocco regolarmente ogni tot.giorni. È probabile tornare all'ipotesi iniziale, cioè come hai detto qualcosa che impedisce il deflusso benzina.
  5. Ma per sfiato tu intendi anche solo il tubo recupero vapori benzina?Perché allora beh,proprio non avevo pensato a questa cosa. In pratica quando mi succede tu dici di aprire bocchettone e anti reflusso, mi pare di aver già provato senza risolvere, comunque posso provare ancora.
  6. OK,grazie Cordy,escluderei l'ipotesi dello sfiato serbatoio, in quanto ho già provato più volte ad aprire bocchettone e anti-reflusso e succede lo stesso. Se parliamo di sfiato però,ci dovrebbe essere il recupero vapori benzina con la canister e non lo sfiato vero e proprio,se non ho capito male io. Ad ogni modo provero'a dare una bella controllata a tutti i cablaggi tra iniettori e pompa benzina,anche se avevo escluso i problemi elettrici dal principio proprio perché il problema si risolve con un rabbocco di benzina.
  7. Chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata, avrei dovuto mettere in malfunzionamenti,ma me ne sono accorto in ritardo.
  8. Ciao a tutti,sono Davide, sono nuovo nel forum anche se è già un po' di tempo che vi seguo e devo fare i complimenti a tutti quanti per la preparazione in materia e le ottime risposte e consigli che si leggono qui;si impara davvero molto su questo forum. Veniamo al mio problema: Peugeot 206 1.6 anno 2005, impianto Imega-Evo,da qualche tempo (circa un mese) non parte a benzina dopo che sono trascorsi circa 6/7 giorni dall'ultimo rifornimento. Per risolvere,e finora è successo 3 volte,sono costretto a partire a gpl,andare a fare un rifornimento (anche solo 3l),e dopodiché parte regolarmente.
×
×
  • Create New...