Jump to content

Lio84

Iscritti
  • Content Count

    58
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Lio84

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Roma
  • Auto Posseduta
    punto evo dynamic 2010
  • Età
    26-35

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Si è quella giusta l'ho pagata 130 euro col montaggio è una Tudor tl 600 60 ah. Scollegare e ricollegare la batteria può servire per provare a risolvere? L'impiantista dove sono ancora in garanzia non mi ha detto nulla della mappatura.
  2. Neanche uno, credo 9 o 10 mesi.
  3. Ieri mi ha dato un altro problema: si è accesa la spia del motore e la scritta "start e stop non disponibile far controllare il motore". Sia a gpl che a benzina restava accesa. Stamattina la riaccendo e nessuna spia accesa, sono comunque andato a fare una diagnosi dall'impiantista che ha detto che non gli segnala problemi e che dipende probabilmente dalla batteria (non credo l'ho fatta sostituire solo da circa 10000 km). Stasera si è riaccesa di nuovo la spia poi provando a spegnere e riaccendere più volte si è tolta di nuovo. Non so cosa pensare... Da quando ho fatto l'impianto
  4. ok, l'installatore mi ha comunque consigliato di riportargliela col serbatoio vuoto perchè deve tenersela un giorno e controllare. grazie.
  5. Aggiorno la situazione, ho fatto la distibruzione e il meccanico ha sostituito cavi candele e fili. Ora la macchina va bene. Ho speso 400 euro in tutto. L'unica cosa sono le lucette che segnalano il livello del carburante che rimangono accese: si spegne solo la terza poi resta così fino allo svuotarsi del serbatoio. Devo tornare dall' installatore col serbatoio vuoto per controllarmi il problema. Grazie.
  6. Il risparmio, poi molti non si lamentano. Ma vanno veramente male le auto a GPL?
  7. Ok allora faccio così gli dico al meccanico di farmi la distribuzione e controllare le candele... Se non vanno bene nel caso mettere le originali. Poi torno dall'impiantista. Grazie.
  8. Certo è nuovo. Lo ripresa sabato l'auto dopo aver fatto fare l'impianto a GPL.
  9. Penso pure io. Oggi parlo col meccanico. Quindi devo dire di cambiare anche il filtrino dell' elettrovalvola quando mi få la distibruzione?
  10. Le bobine,cavi e candele li avevo fatti cambiare circa 16000 km fá. Pensi che occorra di nuovo far cambiare tutto? Non bastano candele e fili?
  11. Ok... Visto che devo far fare anche la cinta di distribuzione, la macchina ha 102000 km, e il meccanico deve smontare conviene farmi fare anche altre cose? Se si quali ?(Pompa dell' acqua, cuscinetti ecc. ecc.) Anche i cavi delle candele, oltre a queste, devono essere originali?
  12. Certo . Che dici non mi conviene mettere quelle per il GPL all'iridio?
  13. Non capisco però perché a Betullo con delle candele economiche la macchina non gli dà problemi. Forse perché rispetta la gradazione.
  14. L'impianto è nuovo, l'elettrovalvola non fa' parte dell'impianto? ( Non sono preparato). Ok quindi devo chiedere al meccanico di montare candele originali? Grazie cmq.
  15. Ciao, ho notato che la macchina a GPL alcune volte vá un po' a salti. Potrebbero essere le candele e i fili come dice l'installatore? Eppure le ho cambiate 16000 km fá. Che dici mi conviene sostituirle oltre a fare la cinta di distibruzione per provare?
×
×
  • Create New...