Jump to content

Ghost.eyes

Banned
  • Content Count

    111
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

1 Follower

About Ghost.eyes

  • Rank
    Advanced Member

Previous Fields

  • Provincia
    Terni
  • Auto Posseduta
    pajero 3.5 GDI GPL
  • Età
    46-60
  1. Ghost.eyes

    GPL e Diesel

    Ho cancellato molti post, più di 6000 persone hanno visitato il forum, penso che basti, basta dettagli tecnici, ora aspettiamo gli eventi ed eventualmente dove si potrà installare, quelli che hanno letto hanno avuto più che sufficienti informazioni. A presto!
  2. Ghost.eyes

    GPL e Diesel

    Potreste scrivere anche voi al MISE, per fare presente la questione dell'inquinamento e della sua possibile , sensibile riduzione. Nonché al MIT. Vedete voi!
  3. Ghost.eyes

    GPL e Diesel

    Non ho capito.Vorresti spiegarti meglio?
  4. Ghost.eyes

    GPL e Diesel

    Allora lo " Stag" prevede tre modelli di installazione , che puoi trovare sul sito della Stag,Per motori diesel e cioè 1) common rail, emulazione sensore di pressione gasolio,2) common rail emulazione pedale acceleratore,3)iniettori pompa o meccanici , quello che hai visto tu riguarda questa ultima classe,sonda lambda che su gli iniettori pompa non c'è ( ma se ne può anche fare a meno, TPS per il segnale dell'acceleratore, ( anche se è fatto per il corpo farfallato che non c'è) e il dc-dc per i mezzi che usano i 24 volt perché la centralina lavora a 12v. C'è da dire però che su i mezzi iniett
  5. Ghost.eyes

    GPL e Diesel

    Ciao, io ho visto un cartellone che pubblicizzava il gpl per gasolio nell'officina BRC dove ho fatto montare l'impianto per la mia auto. Sembrerebbe ci sia un risparmio di circa il 20% rispetto al diesel.Non sei stato attento tutti gli altri impianti BRC, Landi etc prospettano un risparmio del 20/25%, se fosse uguale agli altri che senso avrebbe avuto brevettarlo?Qui il risparmio è nell'ordine del 50%, non ci avrei perso tempo e denaro altrimenti.
  6. Ghost.eyes

    GPL e Diesel

    Il sistema è già omologato e ha già il dgm, basta solo aggiungere pompa e iniettori .Quando poi vai al collaudo , SICURAMENTE IL TECNICO LA PRIMA COSA CHE TI CHIEDE È MA QUI AUMENTA LA POTENZA? Ma per favore?
×
×
  • Create New...