Jump to content

arth61

Iscritti
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About arth61

  • Rank
    Nuovo Iscritto
  • Birthday 21/12/1961

Previous Fields

  • Provincia
    Milano
  • Auto Posseduta
    volvo 850 t5
  • Età
    46-60

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. Ciao, io ho acquistato dischi e pastiglie (anteriori) su internet ed ho pagato il tutto 80 euro. I dischi non mi servivano e li ho in casa a far niente. Se sei nella mia zona (Milano o Como) posso anche regalarteli. La mia è una Volvo 850 T5 del 95; suppongo siano uguali ma non ne ho la certezza. Lorenzo.
  2. Salve, ho sostituito la sonda lambda della mia volvo 850 T5 in quanto andava malissimo (fumo e consumi stratosferici). Dopo la sostituzione il meccanico mi ha detto di aspettare qualche giorno in modo tale che la centralina si resetti automaticamente per l'impostazione dei nuovi parametri. Per ora ho fatto circa 150 chilometri e sono trascorsi 3 giorni ma la macchina non va molto bene; meglio di prima ma ha sempre problemi di minimo (crea un vuoto appena si accellera) e di fumosità eccessiva. Sapreste darmi un consiglio? Grazie, Lorenzo.
  3. Salve, ho sostituito la sonda lambda della mia volvo 850 T5 in quanto andava malissimo (fumo e consumi stratosferici). Dopo la sostituzione il meccanico mi ha detto di aspettare qualche giorno in modo tale che la centralina si resetti automaticamente per l'impostazione dei nuovi parametri. Per ora ho fatto circa 150 chilometri e sono trascorsi 3 giorni ma la macchina non va molto bene; meglio di prima ma ha sempre problemi di minimo (crea un vuoto appena si accellera) e di fumosità eccessiva. Sapreste darmi un consiglio? Grazie, Lorenzo.
  4. Scusate, si, 210 HP. Dovrò controllare se è una euro 1, 2 o che altro, comunque, più o meno, l'importo raddoppierà !!! Indipendentemente da sinistra o destra al governo, il provvedimento, se adottato per diminuire il tasso di inquinamento, mi pare più che ridicolo; non penseranno mica che uno non usi più la macchina! Anzi, a dire il vero, per ammortizzare il maggior esborso, andrebbe usata di più !!!!
  5. bhe, se ti consola, fai anche questo calcolo: Volvo 850 t5 anno 1995 210 cavalli fiscali (credo circa 160 kw) attualmente circa 390 euro/anno euro ? non so, penso 2 al massimo dimmi tu che verrò a pagare per una macchina che ha 12 anni e che, per fortuna, va benissimo e quindi non varrebbe la pena cambiare, soprattutto visto i costi di una attuale con le stesse caratteristiche !!! Dimenticavo, qui a Milano tanto per gradire ci metteranno anche il tiket d'ingresso alla città !!!!!
  6. Qualcuno sa dirmi se a Milano c'è qualche negozio dove acquistare un connettore mobd o obd2? Grazie, Lorenzo.
  7. arth61

    Casse Volvo V 50

    Salve, ho avuto alcuni problemi simili con la mia Volvo 850 (non per il pannello portiere che è semplice da smontare ma ad esempio con gli specchietti retrovisori esterni, il cruscotto ed altro). Per risolvere la cosa e per non combinare disastri, ho trovato su ebay il manuale d'officina della macchina. Non essendo un tecnico, non posso utilizzarlo certamente per riparazioni serie ma, in quei casi, risulta molto utile. L'ho pagato 10 euro se ben ricordo.
  8. arth61

    volvo 850 t5

    Ho problemi con la mia volvo 850 T5; la macchina, a caldo (dopo circa 10-15 minuti che la uso), tende a spegnersi. Sembra non arrivi più benzina o corrente. L'ho sottoposta a diagnosi e non trovano il guasto. La pompa della benzina funziona perfettamente, relé e fusibili sono ok ed il test non segnala guasti ma .... a caldo si ferma !!! Qualcuno può aiutarmi? Grazie, Lorenzo.
×
×
  • Create New...