Jump to content

FranPanda

Iscritti
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About FranPanda

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Napoli
  • Auto Posseduta
    Fiat Panda 2008 1.2 Dynamic
  • Età
    21-25
  1. Salve a tutti. E' già la quarta volta che mi capita, ed è una rogna assoluta. Ho la pulsantiera centrale (quella con alzavetri e luci d'emergenza) che mi si rompe, e sono già alla quarta sostituzione. A volte s'è rotta la parte sx della pulsantiera (con conseguente impossibilità di alzare il vetro anteriore sx) a volte la dx. Potrebbe essere, quindi, un problema di fusibili? Sono disperato, è in arrivo l'estate! Attendo i vostri utili consigli.
  2. Vi ringrazio per le risposte. Lunedì la porto dove l'ho acquistata poiché ho un anno di Garanzia (l'ho comprata a Gennaio 2018).
  3. Salve a tutti, chiedo ancora una volta il vostro parere. Ieri sera ho notato una perdita sotto la mia Fiat Panda 169 Anno 2008 con 104.000 Km. (Allego Link con foto) https://imageshack.com/a/img922/8312/qCTWEM.jpg Cosa potrebbe essere? Venerdì dovrei allontanarmi per circa 50Km andata e 50Km ritorno, posso tranquillamente dal momento che l'olio motore segna ancora quasi il massimo? Ringrazio tutti.
  4. Salve a tutti, sapreste consigliarmi delle buone sospensioni anteriori (possibilmente economiche) per una Fiat Panda 1.2 Dynamic anno 2008 44Kw 60 cv? Grazie in anticipo!
  5. Buongiorno, ho ritirato l'auto ieri sera. Il meccanico l'ha provata per bene, ha pulito un iniettore (quello più sulla dx), e fino ad ora l'auto va che una meraviglia. Quando l'ho comprata, l'auto era a riserva da un pò e, quindi, un ulteriore spiegazione datami è stata: "probabilmente, facendo rifornimento, si è smosso qualche residuo sul fondo del serbatoio". Hanno anche provveduto a pulire quest'ultimo Morale della favola: Tutto ok al momento!
  6. Domani sera verso le 19.00 vado a ritirarla. Prima di prenderla faccio qualche km col proprietario della concessionaria e vi aggiorno. Lui intanto la sta provando ed a detta sua va che un amore sia a benza che gpl
  7. Non so. Appena presa feci 20 di benzina e pieno di gpl e iniziò a dar problemi;
  8. Si dice sia stata fatta una diagnosi e che da questa sia risultato tale iniettore sporco. L'auto non brucia acqua, la temperatura è stabile. Il liquido refrigerante non cala in modo anomalo.
  9. Salve a tutti, sono nuovo del Forum e spero di non errare nel postare qui questa discussione. Ho appena acquistato una Fiat Panda modello 2008 versione Dynamic 1.2 Benzina con 100.000 Km, dopo averla testata per bene (l'auto andava un amore). Ho fatto installare (dal concessionario che mi ha venduto l'auto) un impianto GPL Landi Renzo Omega. Sabato vado a ritirare l'auto e fin quì tutto ok. Esco dal concessionario e mi appresto a fare rifornimento. Metto € 20,00 di Benzina. Fin qui ancora tutto ok. Mi appresto a fare il pieno di GPL. Dopo qualche Km l'auto inizia a singhiozzare vistosamen
×
×
  • Create New...