Jump to content

mario9090

Iscritti
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About mario9090

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Chieti
  • Auto Posseduta
    c5 1800 benzina
  • Età
    46-60
  1. Non dicevo di non voler andare in motorizzazione! Dicevo che so che degli ispettori dicono: qui ci deve venire l'installatore!
  2. E' falso, io ho portato la mia al collaudo lo scorso giugno, superandolo senza *alcun* problema. Ciao se ti chiedono di vedere dove sta la centralina, dove sta il riduttore tu sai indicarli? Se da sopra non si riesce a vedere bene il riduttore montato su uno dei longheroni in basso e la macchina ha il fondo chiuso cosa fai?
  3. tu stai dicendo che quando mi presento tra pochi giorni alla motorizzazione con il nuovo impianto (di marca diversa dal vecchio) non mi passano il collaudo e mi sequestrano il mezzo?
  4. ma è vero che al collaudo l'auto deve essere portata dall'istallatore altrimenti gli ispettori non fanno il collaudo?
  5. E' vero che l'impianto landi anno 2017 si autotara? Secondo voi i codici errori relativi a centralina che rivela il fuori campo massimo dei parametri è normale? Citroen codici errori P0420 e P 0170 sempre presenti.
  6. E' vero che l'impianto landi anno 2017 si autotara?
  7. l'importante è che la motorizzazione non pianti delle storie e non voglia fare ciò che ha fatto a te.
  8. diciamo che ci sono pareri diversi da parte anche degli uffici tecnici di marchi gpl perchè dicono che va fatto il ripristino a benzina, il collaudo, poi il libretto nuovo ed infine il montaggio nuovo impianto e collaudo nuovo impianto. Sinceramente sono molto confuso!
  9. Sei certo che non fu ripristinata prima a benzina? Una casa che costruisce impianti mi dice che bisogna prima ripristinare a benzina per chiedere la nuova carta di circolazione. Al collaudo sei andato tu o istallatore?
  10. ma hai montato un nuovo impianto e solo la bombola? Hai passato il collaudo? Mi dicono che un nuovo impianto si possa montare solo dopo aver smontato il vecchio, ripassato il collaudo per vettura a benzina e solo dopo si può rimontare il nuovo impianto gpl.
  11. speriamo che qualcuno mi sappia dire con certezza.
  12. Si può montare un nuovo impianto gpl in sostituzione del vecchio impianto non piu' funzionante? E se la bombola del vecchio impianto è stata omologata ed ha solo 6 mesi, si può riutilizzare sul nuovo impianto?
×
×
  • Create New...