Jump to content

Domenica

Iscritti
  • Content Count

    307
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Domenica

  • Rank
    Senior

Previous Fields

  • Provincia
    Reggio-Calabria
  • Auto Posseduta
    Clk
  • Età
    36-45

Recent Profile Visitors

3.719 profile views
  1. Domenica

    Misfire

    Il problema inizialmente (9 anni fa) me lo faceva anche per le candele perché con le sue non andava, aveva bisogno di quelle della euro2. Cioè non so se il problema fosse lo stesso, il risultato era lo stesso, centralina in recovery e necessità di spegnere l'auto. Credo sia un iniettore perché qualche volta capita (non sono ancora riuscito a riprodurre il difetto) che perda un colpo tipico di alimentazione. Quello di accensione è diverso, di solito è più breve.
  2. Domenica

    Misfire

    Come li avevi puliti? Li avevi puliti tutti e 4? Il problema infatti sembra essere al minimo.
  3. Domenica

    Misfire

    No nessuno ha toccato nulla.
  4. Ma ti pare che passi prima? Ma con l'avvio a 60 ti capita che a caldo ti parta a benzina?
  5. Ho una clk euro3 kompressor. Landi iniettori med bianchi. Ricordo che quando ho fatto l'installazione (9 anni e 120000 km fa) nella mappatura era stato sistemato in problema di alimentazione che faceva andare in protezione la centralina con motore a 3 cilindri e reset spegnendo la macchina. Ora mi capita a volte che faccia un singhiozzo oppure passi a benzina con motore a 3 cilindri. Pensate che sia più probabile un problema agli iniettori o al polmone? La macchina va bene anche ad alti regimi, il problema del passaggio l'ho avuto al minimo, non in tiro. Grazie a tutti.
  6. Ma guarda che alla fine sono differenze veramente minime. Solo l'avvio diretto a gpl se fai l'uso urbano tipo furgone dei corrieri. Col sensore temperatura che differenze hai notato? Io ho fatto quel conto, con 6 litri ho fatto più di 1000 km (ora non ricordo di preciso devo guardare) ma è un conto che lascia il tempo che trova, ne avrei anche pututi fare 5000. Perché ho fatto tragitti di 10km A/R, ma in altri periodi faccio 50km andata e ritorno.
  7. Domenica

    Berlinone GPL

    Il cls è bello ma non si trova ad iniezione indiretta. Avessero fatto un motore più piccolo secondo me avrebbe venduto moltissimo.
  8. Domenica

    Berlinone GPL

    Non proprio economica però. A parte bollo e assicurazione, quanto consuma?
  9. Domenica

    Berlinone GPL

    è una 280 se? manuale? k-jetronic. sono dolori.
  10. Domenica

    Berlinone GPL

    fino alla classe e w211 (4 fari tondi) (secondo me la migliore) incluse anche la successiva clk w209 e anche la classe c w203 si notava maggiore attenzione. poi un poco di risparmio si vede. ma i listini sono sempre alti. le nuove sono molto appariscenti. a livello di qualità percepita intorno al 2010 audi credo renda di più. su quella reale non saprei. Ma a gpl non se ne parla, sono i.d. e fino ad un certo anno il consumo di olio è insostenibile. quando hanno risolto (pare dal 2012 2013) il consumo di olio il 1800 tfsi era addirittura diventato a doppia iniezione diretta e indiretta. avev
  11. comunque le honda a gpl andavano bene. una volta.
  12. Domenica

    Berlinone GPL

    si dado, (ti ho scritto in MP) ma tu hai trovato una c massimo del 2009 che forse ora non è più neppure quotata, uno dovrebbe comprarla a 6000 euro più diciamo 1200 (ma forse di più) per l'impianto. magari 6500 se con pochi chilometri ma non di più. o.t. anche tu avevi una w208, certo che con la w204 come interni non è più la stessa qualità
  13. Domenica

    GPL e Diesel

    Al ministero non credo che importi nulla se é liquido o gassoso. Quindi, a patto di avere una struttura organizzativa e produttiva adeguata, credo che non possano obiettare nulla. Sul fatto euro vari non ci conterei troppo. Quale è il passo che ti manca per poterlo montare? Solo burocratico o c'è qualcosa di tecnico?
  14. Cerca di capire se i consumi aumentano di più del 20% canonico. Comunque credo che nella peggiore delle ipotesi con quella percorrenza 1000 1200 euro all'anno li risparmi anche se da 17,5 passi a 13 km/l.
×
×
  • Create New...