Jump to content

edos

Iscritti
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About edos

  • Rank
    Member
  1. Complimentoni per l'auto! io ho una s60 come la tua con landi OMEGAS: va che è una meraviglia!!!! adesso però: all'inizio tuoi stessi problemi, femandomi alla stop o facendo manovra il regime calava troppo e si spegneva. vuoi la soluzione? ;-) banale, una semplice pulizia del corpo farfallato, meno di un ora di manodopera, una trentina di euro, ed ora la macchina è perfetta, anzi più che perfetta, e finalmente posso usare il motore fino a 6000giri in barba ai benzinai. la pulizia del corpo farfallato è prevista ogni 80000 km, io l'ho fatta a 75000, se sei versop tali k
  2. dev'essere a sovere...... a breve, salvo soluzioni migliori, gaserò la mia s60 2.4 con landi omegas all'officina biava di albano s.alessandro (BG). mi son sembrati competenti ed hanno una buona esperienza sull'omegas, anche se di s60 non ne hanno ancora fatte.... costo: 2.150
  3. edos

    NISSAN 350Z

    direi di più, leggi bene: PORCHE a METANIO !!
  4. Premettendo che non ho intenzione di gasare nè una 126 nè una 911........... anni fa lessi che non è possibile gasare auto con raffreddamento ad aria: qualcuno ne sa il motivo?!?!!?
  5. edos

    Non mi conviene?

    in effetti se questa è la premessa direi che il gioco non vale la candela. avrà forse l'auto un maggior valore quando la rivenderai, ma nelle tue condizioni io non fareri la trasformazione.
  6. Io ho una s60 2.4, pagata 13,5 keuro con 30k km reali, in condizioni pari al nuovo e superaccessoriata. altri con la stessa cifra comprano una punto incredibile ma diesel. io voglio il gpl per spendere in carburante come la punto. e me ne vanto, eccome se me ne vanto, viaggio comodo e sicuro, arriverò senza problemi a 400k km in barba al mjet. me ne frego di chi parla e non sa, di chi vuol fare i conti in tasca, di chi segue la moda del gasolio ad alta pressione, di chi si compra le utilitarie a 20 keuro, di chi fa 10k km anno e si compra il diesel credendo di risparmiare.
  7. edos

    Domanda banale

    da ciò che io so il diesel può essere convertito facilmente a metano, i bus urbani di alcune città (mi pare brescia...) sono già alimentati a gas.
  8. ciao, ho una s60 e vorrei montare un toroidale: l'alloggiamento della ruota di scorta è però molto vicino al paraurti, per cui mi sorge un dubbio: in caso di violento tamponamento, di quelli che per intenderci riducono il baule dell'auto in un ammaso informe, che fine farebbe la bombola? e il gas? sparso dappertutto? la bombola che va a finire nell'abitacolo liberando il gas nello stesso?
  9. edos

    Impianti GPL

    ho aquistato una volvo s60. ho notato che ha il ruotino, non so la profondità esatta (non ho ancora la macchina) del vano ma mi sembra che il ruotino stia ben comodo nel suo vano, che anzi rimane libero per una profondità di circa 4-5 cm. vorrei montare un toroidale, ma mi sorgono dubbi..... ci sono anche serbatoi adatti a vani di profonfità diciamo ridotta o devo abbandonare l'idea del ciambellone?
  10. edos

    Impianti GPL

    probabilmente acquisterò a breve una volvo s60 2.4 170cv d'occasione, l'imnpianto gpl è d'obbligo. leggendo il forum mi sarei orientato verso un bel JTG, ma mi spaventano i problemi di elettronica vari dei quali ho letto nel forum... qualcuno ne sa qualcosa, o KLIMO magari ha già installato l'impianto su suddetto modello?
×
×
  • Create New...