Jump to content

zufalo

Iscritti
  • Content Count

    31
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About zufalo

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Età
    26-35
  1. allora quel cavo rosso va all'antenna nella radio,l'altro cavo dovrebbe andare nel cavo blu se non ricordo male dell'attacco iso. si funziona comunque. comunque aspetta magari che dice inke.
  2. comunque prova a togliere il portaoggetti-vano autoradio,magari trovi già il cavo antenna dietro,se è così,sul tetto,al centro del tappo togli il mini tappino e avviti l'antenna. lo ho trovato la predisposizione per l'antenna su una uno start(perciò più base di quella...)
  3. zufalo

    orologio rotto?

    grazie,oggi ho scoperto che è un rubacorrente! nella vita c'è sempre da imparare!!! hihihihi
  4. zufalo

    orologio rotto?

    e a che serve questo filo bianco rosso? cioè,che ci sta a fare lì?? quindi lo tolgo e lo unisco col rosso della plafoniera e lo rimetto? ha faston? scusate ma non vorrei distruggere nulla!
  5. zufalo

    orologio rotto?

    io veramente avevo pensato di portare un filo dalla batteria al bagagliaio,e non collegandomi alla plafoniera interna.per questo ti chiedevo del fusibile. i led?? mi piacerebbe ma non ci capisco una mazza..
  6. zufalo

    AUTORADIO IN CASA

    Quindi vorresti solo un paio di casse ch fanno rumore in garage... secondo me tra attacchi, adattamenti spendi di più di una radiolina cinese da 10€ che si sente più della tua... ma il gusto di fartelo da te non te lo toglie nessuno.... Io attualmente sto rifacendo tutto l'impianto dell'auto manualmente!!! Buon divertimento zufalo!! bravo!sei il numero 1!
  7. zufalo

    AUTORADIO IN CASA

    ma io non devo fare "nessun impianto che pompa," ne devo fare "bella figura" ,non ho l'età per queste cose! di impianti ne ho già, volevo solo riutilizzare l'autoradio e metterla in garage. anzichè usare una normale radio in garage,metto un'autoradio,tutto qui. non è una questione di soldi,ovvio con 10 euro da un cinese compro 5 radio normalissime,con 40 euro un mini impianto,ma non c'è il gusto del "fai da te"!!!! spero di averti chiarito il dubbio
  8. zufalo

    AUTORADIO IN CASA

    ho risolto,dovevo isolare il rosso e non il giallo!grazie,me lo avevi pure detto!!! hihihih
  9. zufalo

    AUTORADIO IN CASA

    inke ho comprato l'attacco iso:dall'alimentatore del pc,ho tagliato il terminale a 4 poli rosso giallo nero nero. i 2 neri l'ho collegati col nero iso,il rosso e il giallo iso con il rosso dell'alimentatore,il giallo alimentatore l'ho isolato perchè collegandolo insieme al rosso e giallo l'alimentatore nn gira. a questo punto,l'autoradio dovrebbe quantomeno illuminarsi giusto? è inutile che collego le casse , dovrebbe già illuminarsi,invece non si illumina..che si fa?
  10. zufalo

    orologio rotto?

    certo,chiarissimo come sempre! riguardo la plafoniera consigli di mettere un fusibile?
  11. zufalo

    orologio rotto?

    inke,ho provato a mettere l'orologio sotto il phon freddo, ma non funziona lo stesso,prima o poi quando mi ritroverò allo sfascio ne cercherò un altro. quello della 33 l'ho collegato funziona,ma è troppo grande quindi l'ho tolto,la macchina è della mia ragazza non voglio distruggerla. per collegare questo orologio della 33 in un'altra auto come devo fare? dallo sfascio l'ho tolto con il morsetto con i fili che escono forse 4.. (adesso non ricordo di che colore sono)ma immagino rosso nero e attacco per la luce. se non è troppo complicato mi sapreste dire dove vanno collegati? seconda
  12. si,stacca la batteria,non tirare il freno a mano,se hai gomme nuove ti consiglio di smontarle e mettere delle gommacce,poi lavala e coprila! non mi viene in mente altro.
  13. zufalo

    AUTORADIO IN CASA

    grazie inke sei il tuttologo del forum, qualche giorno mi farai saltare per aria!! hihihih
  14. zufalo

    AUTORADIO IN CASA

    quindi me ne frego e li lascio liberi?
  15. zufalo

    AUTORADIO IN CASA

    no per casse intendo le classiche casse da automobile,però siccome sono anni 60-70 sono strane,e anzichè avere i 2 soliti ingressi per i faston + e - ne hanno 4, 2+ e 2 - quindi proponi di inserire 2 soli faston per cassa.. ok proverò,grazie
×
×
  • Create New...