Jump to content

davidukke

Iscritti
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About davidukke

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Età
    21-25

Recent Profile Visitors

739 profile views
  1. Grazie infinite ad alb1989 per l'attivazione del software BRC!
  2. Ciao! io sarei interessato... Sulla centralina leggo sequent 32. Mi daresti più info sul software? Grazie.
  3. Ne ho 27000km adesso e l'ho installato a 2500km, non è previsto controllo valvole in quanto sono idrauliche a fasatura variabile.
  4. Vorrei aggiornare questa discussione: l'auto dopo aver rifatto i cablaggi non si spegne più con il clima accesso ma ha continuato ad avere un erogazione irregolare.. intendo che alle volte va bene,altre singhiozza strappa, buchi in accelerazione e poi riparte.. Non son più andato dal installatore in quanto ho perso fiducia in lui dato che mi rimandava sempre a casa senza far nulla, son riuscito a risolvere io i problemi spulciando sui vari forum ecc, svitando leggermente la vite del riduttore cosi da aumentare la pressione GPL (pensavo tanto o peggiora o andrà bene) e finalmente ha i
  5. I Renault in genere non hanno problemi di usura valvole, l'impianto è sicuramente un Landi fatto montare da Renault... L'unico problema che hanno in genere sono i soliti iniettori landi che tendono a sporcarsi e si bloccano verso i 120000km.
  6. Sui cambi fiat che gratti leggermente quando la inserisci è comune... Non deve farlo ogni volta però!
  7. Ottimo! Son contento per te... Tienici aggiornati sia se peggiora o migliora.
  8. Ciao io ho avuto lo stesso problema sulla mia C3. Anch'io impianto BRC e con aria condizionata accesa, in fermata, random, si spegneva. Poi è stato risolto ma hanno cambiato alcuni cavi che vanno agli iniettori benzina, non so se erano difettosi o hanno fatto qualche altro tipo di modifica al impianto.
  9. Da come descrivi una fasatura non corretta sembra l'opzione più plausibile.
  10. prova a fare un preventivo sul sito landi
  11. 1) i tubicini sono di circa 10 cm, si lunghezza uguale 2) il riduttore riporta la scritta BRC 1200mbar, che faccio? 3) come posso verificare? Oggi con 36 gradi al ombra non ha manifestato il problema. Comunque quando succede si spegne proprio come se girasi il quadro, senza nessun sussulto o rumorosità strana.
  12. Aggiornamento, dopo 10000km previsto interamente a GPL, quando ci sono temperature sui 40gradi con aria condizionata accesa l'auto di rado, in fermata si spegne improvvisamente con accensione spia batteria. Sono stati rifatti alcuni cablaggi del impianto che hanno migliorato di molto il problema, prima accadeva quasi ad ogni fermata, oggi in 1000km percorsi in una settimana e successo solo una volta. Io mio installatore non sa che pesci pigliare. Avete qualche idea?
  13. Eseguito aggiornamento software centralina Brc, finalmente l'auto va come dovrebbe! Esattamente come a benzina,senza alcuna esitazione
  14. La foto adesso però è sparita xD xD xD
  15. Perdon anche a me è il 32 xD mi son confuso fra i numeri... Comunque se non sbaglio cambia solo la centralina.
×
×
  • Create New...