Jump to content

Mcdouglas4th

Iscritti
  • Content Count

    53
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Mcdouglas4th

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Bologna
  • Auto Posseduta
    Audi A3 1.6FSI
  • Età
    26-35
  1. Sono a 250000km, quindi 70000km fatti a GPL, nessuna noia solo cambio filtro GPL ogni 15.000km, consumi come il primo giorno, 37 litri fanno 400km in autostrada, 500 uso quotidiano extraurbano. Mi sono ripagato l'impianto e sono molto contento.
  2. A me spie simili si sono accese quando la batteria stava morendo, cambiata la batteria risolto il problema. Hai verificato come sta la batteria e se viene caricata correttamente. Io avevo sostituito la batteria a naso visto il costo modesto.
  3. A me spie simili si sono accese quando la batteria stava morendo, cambiata la batteria risolto il problema. Hai verificato come sta la batteria e se viene caricata correttamente. Io avevo sostituito la batteria a naso visto il costo modesto.
  4. Concordo con Pinkus, per 2-300 euro di differenza fai tutto nuovo è un buon affare. Come sempre ti devi fidare dell'installatore per non trovarti a dire: andava meglio prima.
  5. A me è successo una volta sola, con una pompa dove sono andato per caso, caricati 42litri contro i 40 solito massimo. Da lì in poi ho l'indicatore di livello che appena fatto il pieno segna solo l'ultimo pallino, poi fatti 100 km torna a segnarne 5 e a scendere regolarmente. Direi quindi che la pompa può caricare di più. E in qualche modo mi ha stato l'indicatore. Inutile dire che non ci sono più andato in quel distributore. Viceversa c'è un distributore a marchio coop che mi carica sempre 38 litri al posto di 40, anche qui non saprei da cosa possa dipendere.
  6. Io risolverei eventuali problemi della mappa attuale, ma terrei in tasca i soldi per spremerla di piu, vista l'auto e i cavalli che ha già.
  7. La crisi: meno domanda fa scendere il prezzo. Domanda industriale, non meno automobili.
  8. Non ci ho più fatto caso dai primi giorni in cui ho messo l'impianto.
  9. Fatti circa 17000km a GPL. Nessun problema da segnalare. Consumi come post sopra: 540-570km con 40 litri di GPL se faccio il mio tragitto casa lavoro. Ad agosto ho fatto tanta autostrada tutta ai 130, clima a palla macchina carica ecc... e con 40 litri di GPL ho fatto 440km.
  10. Mcdouglas4th

    PATENTE & GUIDA

    Quoto in toto. E non contano nemmeno gli anni alla guida, c'è chi se ne frega e dopo 40 anni di patente continua a guidare male, essendo un pericolo per se stesso e per gli altri. Guidare bene per me vuol dire guidare con prudenza. Perché non siamo in circuito, ed escludo che nel contesto di tutti i giorni guidare bene vada d'accordo con l'andare forte.
  11. Be alla fine se dividi i 613€ di questo intervento per i 7-8 anni da quando stai andando a GPL (i primi post sono del 2009) sono meno di 100€ anno di manutenzione, che anche se fai pochi km non intaccano il risparmio, e poi mi sembra tu sia contento dell'auto!
  12. Mi sembra in ogni caso che ti abbiano fornito (nella sfiga) una buona assistenza. Incrociamo le dita e goditi la macchina nuova.
  13. Sembrano pochino anche a me: 1.6fsi 6 marce data per 195, prende quasi i 200 da tachimetro (dopo un bel po') in quinta. La sesta è lunga e non c'è la fa.
  14. Infatti si "otturano" per i depositi carboniosi, come giustamente hai descritto. Dire bruciati è sbagliato. Manca la risposta a come fanno gli impianti della casa a non usare il contributo benzina.
×
×
  • Create New...