Jump to content

FlySF

Iscritti
  • Content Count

    93
  • Joined

Community Reputation

0 Neutral

About FlySF

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Cuneo
  • Auto Posseduta
    Ford Fiesta
  • Età
    26-35

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

1.024 profile views
  1. fermi tutti! state dicendo un po' di sciocchezze tutti quanti. La focus del 2010 esce con centralina Plug&Drive in alluminio, non AEB e nemmeno può essere cambiata con un sequent 24 preso in demolizione. Il problema è che potrebbe essersi bruciato lo stadio di emulazione di un iniettore, ergo problema interno alla ECU su circuito stampato, da cambiare come dice l'installatore.
  2. è semisequenziale. Non sei installatore vero?
  3. In realtà la potenza è di 17,75 kW/cilindro, il riduttore da 800mbar va bene, basta portarlo a 950-1000 mbar.
  4. ti mancano tutti i file e database e software, probabilmente il tuo programma non è nemmeno aggiornato.
  5. non è possibile comunque perchè ogni mappa OEM è associata a un software e codice della centralina dedicati
  6. allora vai di VW o Audi, il consumo di benzina c'è ma è molto basso in % rispetto a Peugeot
  7. i codici di cui parli sono riferiti alle centraline, non ai software. Facciamo un po' di chiarezza: DE815010 ECU standard 4 cilindri after market (no VSR) DE815050 ECU standard 4 cilindri after market (VSR) DE815198-2 ECU Ford Fiesta 1.4i E4 OEM le mappature delle varie centraline non sono interscambiabili, nel senso che se tu vuoi mettere la mappa della Fiesta con ECU DE815198 sulla DE815050 o DE815010, non puoi. Devi farti la mappa da solo.
  8. ciao, non puoi, a meno che tu non abbia il programma per ricodificare la eeprom della centralina. L'affinamento mappa che ti permette di fare, in realtà non si può salvare in centralina e, una volta uscito dal programma, non rimane in memoria.
  9. FlySF

    SI SPEGNEEEEE

    tu dici? non penso infatti non è così. Qualcosa di più raffinato? Io sono rimasto un po' indietro, sugli impianti GPL, lo confesso. "Escici" dall'ignoranza, non limitarti ad un'asserzione in negativo! non posso sapere con esattezza la strategia che hanno usato, ma potrebbero esserci dei rientri al minimo a benzina, con un tempo di permanenza a benzina per qualche secondo, tempo di far stabilizzare il motore e farlo commutare nuovamente a GPL, se aumenteranno un pochino i consumi vuol dire che effettivamente è così come ho detto.
  10. FlySF

    SI SPEGNEEEEE

    tu dici? non penso infatti non è così.
  11. ciao, meglio non prenderla usata (di altre vetture OEM) perchè, anche se cancella la centralina, la renderebbe vergine solo della calibrazione ma non potrebbe cambiare il codice (che è dedicato per ogni vettura). Quindi tu non potresti mettere la mappa della tua macchina, a meno che tu non prenda una centralina usata che abbia lo stesso codice della tua. A sto punto conviene prendere una centralina standard (che si può mappare tranquillamente). Ciao
  12. ciao, si può fare, cerca un installatore BRC, questo motore è già stato trasformato.
  13. FlySF

    Gasare 1.0 Ecoboost

    più che altro stressi la pompa ad alta pressione e quelle delle Ford hanno dei limiti fisici.
×
×
  • Create New...