Jump to content

marcusbarnet

Iscritti
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About marcusbarnet

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Auto Posseduta
    Lancia Y
  • Età
    26-35
  1. Il tubo del gas mi conviene allungarlo giuntandolo? È un connettore che posso trovare tranquillamente da un ricambista auto?
  2. Io ho una valvola di sfogo subito dopo il polmone.. Ma la questione della presenza dell'aria può verificarsi solo saltuariamente? Perché a volte la macchina va bene a GPL.. anche se sono poche..
  3. Ma tecnicamente la pompa non dovrebbe superare questo aspetto e dar arrivare l'acqua anche a livelli più alti? Il punto è che a volte la macchina va benissimo a GPL e il polmone quando lo tocco risulta caldo/bollente. Se fosse un problema di polmone troppo alto dovrebbe farlo sempre giusto? Oppure a volte può verificarsi che l'acqua riesce a salire e a volte no?
  4. Ti ringrazio bianco0836 per le informazioni! Cerco di fare queste prove quanto prima. L'idea è quella di spostare il polmone vicino al parafango in basso a sinistra perché c'è parecchio spazio libero ma dovrei sostituire tutti i tubi del polmone e mettere quelli più lunghi e non vorrei che allungando anche quello del gas si potessero creare problemi.. che dite?
  5. Sostituisco i tubi in toto. L'unica cosa è che vorrei sapere se c'è una lunghezza massima per i tubi o se posso farlo anche da un metro perché vorrei portare il polmone giù vicino al parafango. Comunque i tubi li prelevo sempre dall'altezza attuale giusto? Non posso prelevare da altre parti credo.. che dite?
  6. Sì il turafalle.. quindi me lo sconsigli? Il riscaldamento funziona correttamente. Posso abbassarsi io? Se prolungo i tubi posso spostare il polmone molto più in basso.
  7. No, ho controllato e sembra che funzioni.. Non so se la termostatica può bloccarsi e poi sbloccarsi da sola.. cioè, magari quando ho controllato funzionava, ma poi in determinate occasioni si blocca.. però mi sembra strano! Sto impazzendo! Ho letto di un liquido che messo nel radiatore permette di chiudere eventuali falle nel radiatore e nell'impianto del liquido, dici che potrei provarlo così almeno elimino la probabilità dell'entrata dell'aria nel circuito?
  8. Come posso verificare quale è il problema? C'è un test che posso eseguire per capire se sono bolle d'aria o se è il sensore?
  9. Ciao a tutti, da molto tempo, credo da quando ho installato l'impianto GPL Landi sulla mia lancia Y del '98, ho sempre problemi durante la guida. In particolare, quando passo a GPL, dopo un pò la macchina inizia a singhiozzare e tende a spegnersi quando decellero (ad esempio, quando arrivo agli stop o quando devo fermarmi per il traffico). Una volta spenta, la macchina fatica a partire e ultimamente quando inizia a singhiozzare, il problema permane anche quando passo a benzina e sono costretto a spegnere e riaccendere la macchina per poterla usare senza problemi a benzina. Inoltre, q
×
×
  • Create New...