Jump to content

sekko

Iscritti
  • Content Count

    16
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About sekko

  • Rank
    Member
  • Birthday 27/07/1981

Previous Fields

  • Provincia
    Roma
  • Auto Posseduta
    BMW e30
  • Età
    36-45

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Palestrina (Roma)

Recent Profile Visitors

1.273 profile views
  1. La conferma che il codice in nostro possesso sia corretto...
  2. Avrei bisogno anche io per conferma su una radio di un amico, grazie.
  3. Bisogna cambiare tutto, non c'è nulla di compatibile..
  4. Il mio bel commutatore da i numeri, dallo spinotto esce il filo rosso, sembra non ci sia più il fermo a tener dentro la spinetta in metallo. Quando tengo i fili ed il commutatore si accende, si nota che i led del livello funzionano per metà, il primo e il secondo non vanno, gli altri sì.. In questi giorni vorrei vedere di trovare sia uno spezzone di cavo con lo spinotto, sia un commutatore, il mio è quello lungo, non quello a bottone, per intenderci (allego foto). Nel caso in cui qualcuno di voi ne avesse uno da vendere, mi faccia sapere. Scusate se rompo, siamo sotto le feste e non tr
  5. Ragazzi, alla fine ho desistito all'attesa e ho ricreato uno spazio per metterlo...Semmai mi si fulminerà una lampadina, smonterò il faro, perchè da dietro non ci si accede più, ma fa nulla.. Grazie comunque, Andrea.
  6. Buonasera ragazzi. Si trova il wiring diagram della centralina TEC 99 Evolution (con impianto aspirato)? Ho dei dubbi sui collegamenti fatti in precedenza. Basterebbero anche delle foto con collegamenti alla batteria, alla bobina e al relè pompa benzina. Grazie mille, Andrea.
  7. Se non dovessi trovare un riduttore più piccolo, troverò modo e maniera per farci stare sto coso abnorme, a costo di creare un antro in un longherone..
  8. Vedrò di sentire prima Tartarini se ha qualcosa da propormi poi si vedrà..
  9. Non c’e problema, il 27 sentirò Tartarini, grazie!
  10. Ciao, grazie per le info, più tardi controllo da pc sul sito Tartarini che da cellulare non mi fa vedere nulla. La macchina ha già il metano, bombole revisionate 7 mesi fa. È una daily car, tra discollaudo del metano e un nuovo impianto gpl, ho già chiesto, mi hanno detto che dovrei spendere attorno ai 1200€.. non ne vale la pena, non lo ammortizzerei.
  11. Buongiorno a tutti, mi presento. Sono Andrea dalla provincia di Roma e ho acquistato un'auto per la prima volta col metano. Monta un impianto aspirato Tartarini. L'auto era sprovvista di idroguida (è una BMW 318i del 1986) così l'ho aggiunta occupando però con la pompa, il posto dedicato in precedenza dal riduttore in oggetto (TYPE RP/M-E97). Non avendo altro spazio mi sono chiesto se la ditta di Bologna avesse mai fatto un riduttore più piccolo adatto alla mia vettura e se così fosse, lo avrei acquistato. Googolando non ho trovato nulla, voi ne sapete qualcosa? Vi ringrazio anzitempo, And
  12. Ok, sono riuscito a farlo partire... Sul manuale c'è scritto di utilizzare il Map manager, che ovviamente io non ho e non riesco nemmeno a trovarlo.... Sto odiando la egas.......
  13. Buonasera ragazzi... Il cavo ormai mi è arrivato da tempo, ho rimontato la macchina sulla quale c'è l'impianto SLY-INJECTION della e-g@s, nel frattempo. Ho fatto partire il software più recente e non mi ha assolutamente calcolato. Un soft più vecchio invece è partito, può essere una questione di firmware "targato Cartagine" della centralina? Come si aggiorna il FW?
  14. Forse ho trovato un venditore eBay di Modena chece l'ha! Vi tengo aggiornati!
×
×
  • Create New...