Jump to content

david 724

Iscritti
  • Content Count

    456
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About david 724

  • Rank
    Senior

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Auto Posseduta
    hyundai atos
  • Età
    16-20
  1. una facile chi disegno la carrozzeria della fiat coupe?
  2. se i requisiti a tutti i diritti di essere iscritta asi, poi la uno è tutt'altro che un catorcio, senno non ne avrebbero vendute 6500000, tra prima e seconda serie! pensa che sono nella tua stessa situazione, purtroppo oggi ho sentito da un'assicuratore che da ottobre 2007 queste auto non potranno più circolare almeno nel comune di milano, ma è vero o è un baggianata?
  3. forse intendeva il principio di funzionamento, suddivide l'inizione principale, con 5/6 iniezioni, in modo da ridurre le vibrazioni, emissioni e facilitare la rigenerazione del FAP, spiegato in soldoni.
  4. se vuoi puoi fare un'altra domanda.
  5. fai conto che il motore della lambo diablo pesa più di 300 Kg, quindi il V10 avendo 2 cilindri in meno ma assendo iun diesel quindi più pesante, e meno raffinato, sara sui 300/350 Kg.
  6. i fasti di un'italietta anni 70,quando la tamarraggine era il punto saldo dell'intero paese,possa avere successo. chi la comprerà i soliti tamarri, che non sono un razza in via d'estinzione.....anzi si ma penso che sia una strategia del gruppo questa.
  7. di sicuro sara una mossa commerciale vincente, basta che contenghino i prezzi a livelli accettabili.
  8. david 724

    Nuova M3 ???

    si monterà un V8 da 400 CV, e sarà veramente cattiva! penso che il design della tua foto sia quello definivo, anche se me lo ricordavo un po diverso
  9. la prima cosa banale che mi viene in mente è la sostituzione della candele e del filtro dell'aria, ma puo essere anche un problema di elettronica. la prima cosa banale che mi viene in mente è la sostituzione della candele e del filtro dell'aria, ma puo essere anche un problema di elettronica.
  10. david 724

    auto storica

    cosi mi metti paura! sono di milano in effetti l'iscrizione la faccio solo per rismarmiare due soldi, comunque ben tornato!
  11. Volevo sapere se un fiat uno dell'87 completamente originale possiede i requisiti per essere iscritta nel registro delle auto storiche. ringrazio anticipatamente per la collaborazione
  12. fiat Gpunto 1.2 oppure aspetta la panda bipower
  13. ma scusa allora la roba che esce dai FAP quando si rigenerano è ancora più dannosa?!?!? hai mai provato a farti un'aerosol con lo scarico di un fiat 190? http://www.tuttoautousato.it/public/immagi...veco_190_90.jpg prova! dopo altro che asma.... gli inceneritori adottano sistemi di filtrazione molto più efficaci delle auto diesel, i veri "untori" di PM10 sono i motori diesel, c'è ancora a Milano qualcuno che utilizza ancora le caldaie a kerosene, queste sono le vere fonti di inquinamento!
×
×
  • Create New...