Jump to content

antoniopunto

Iscritti
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About antoniopunto

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Bari
  • Età
    26-35
  1. grazie per i consigli ma andando da un ricambista, quando gli ho chiesto il filtro gpl simile a quello dell'olio, mi ha detto che non ce l'ha. Proverò ad un altro ma ho dei dubbi. Quello postato su ebay è alto 67mm e non corrisponde al mio che sarà intorno ai 100 mm. Mi sa che devo rinunciare a cambiarlo e portarla da chi mi ha montato l'impianto. L'unico punto che mi rimane ambiguo è che sul libretto dei tagliandi scrive ''controllo filtro gpl'' poi non so se lo cambia. Comunque mi pare di capire che questo tipo di filtro viene usato sui veccih impianti fino al 2009 che guarda caso e la data
  2. che dire se non grazie mille
  3. grazie..ma la parte che si cambia è tutta (quindi il filtro e tutto) o all'interno di quel involucro di metallo c'è il filtro che bisogna cambiare?
  4. Vorrei provare a cambiare il filtro gpl ma ho un dubbio. Vedendo dei video su internet il filtro risulta essere piccolo e messo fra due tubi e, dato che non riesco a trrovare questo tipo di filtro sotto il cofano della mia auto, penso che nel mio caso il filtro gpl è simile a quello dell'olio. Quindi posto delle foto e vi chiedo se è veramente questo il filtro gpl e se ci sono degli accorgimenti da prendere prima di smontarlo. Impianto Stefanelli. http://i63.tinypic.com/359fkeb.jpg http://i64.tinypic.com/4ku1ck.jpg
  5. Vorrei cambiare il filtro gpl della mia punto 2 serie. Ho un impianto Stefanelli del 2008 e controllando nel cofano non trovo il classico ''filtrino'' ma un filtro molto simile a quello dell'olio dove ci sono attaccati 3 tubi, entrata uscita e un'altro che va a finire a una piccolissima centralina. Sinceramente ho provato a smontarlo ma non si muove per niente. Quindi vorrei dei consigli da voi inanzitutto se è quello il filtro del gpl e su come fare per smontarlo. Forse il fatto che non riesca a smontarlo sia attribuibile alla pressione del gpl che c'è dentro?
  6. ciao a tutti, anche io sono un gasaro! precisamente gpl su una punto 1.2 60cv . Percorsi 100000km a gpl con impianto stefanelli montato nel 2008.
×
×
  • Create New...