Jump to content

AndreaMala

Iscritti
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About AndreaMala

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Campobasso
  • Auto Posseduta
    VW Scirocco 1.4 TSI160cv GPL Vialle LPDI
  • Età
    26-35
  1. cambiate bobine e candele con altre consigliate da ngk per il motore cavd...... niente è cambiato...............l'errore EPC compare come sempre ogni tanto e ho notato che quando c'è bassa pressione nella pompa alta pressione la pompa nel serbatoio si attiva a pieni giri per circa 30sec e dopo compare la scritta EPC e questo succede con la temperatura olio motore tra 50 e 70 gradi!!!!!
  2. non ritrovo l'ultima scansione che ho fatto!!!!!!!
  3. secondo il vcds mi da quello è il sensore che sta sulla pompa alta pressione, non quello sul rail!!!!
  4. io non so se il problema me lo fa anche a benzina perché ormai abituato ai prezzi e alle percorrenze del gpl non ho il coraggio di spendere quasi 70€ per fare solo 500km e aspettare che il problema si presenti!!!! ho avuto sempre questo dubbio!!!!
  5. Il mio installatore è di San Salvo (chieti/abruzzo)!! E' una cosa fastidiosissima che non ti fa apprezzare a pieno le caratteristiche e peculiarità dell'impianto!!!! Forse proveranno a cambiare il sensore alta pressione della pompa alta pressione originale!!!! con il polar fis ho visto effettivamente che la pressione della pompa passa da 60 a 8 (non so che unità di misura usa il polar fis!!)
  6. io l'ho portata dal mio installatore e non è riuscito a capire di cosa si tratta........ha controllato la centralina ma ha detto che è tutto a posto.......mi sembra strano!!!!! la cosa strana è che magari non lo fa per mesi e poi di colpo nelle stesse condizioni in cui in quel periodo non l'ha fatto da il problema!!!!!!
  7. mi consigli di comprare il cavo e programma o è meglio che lascio perdere??
  8. da circa 6 mesi ho un problema con il mio Vialle LPDI (impianto montato da 50000km (3 anni) su 1.4 tsi 160cv CAVD) di tanto in tanto senza preavviso (e senza la possibilità di riprodurlo volontariamente) al motore non arriva più il gpl e sul cdb compare la scritta anomalia motore e la spia EPC.......il motore fa fatica a rimanere acceso e perde colpi come se "andasse a 3" non accelera e non riceve gli input dell'acceleratore!!!!!!! la pompa nel serbatoio gpl non funziona e solo dopo circa 30 sec o un minuto riprende a funzionare al massimo dei giri e il motore va come prima e mantiene
×
×
  • Create New...