Jump to content

dinodini03

Iscritti
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About dinodini03

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Napoli
  • Età
    46-60
  1. dinodini03

    Mappatura

    Moscerino ma che vuoi comprare cavo, il sw omegas è dato in licenza d'uso solo a noi installatori.. I k vanno ingrassati o smagriti in punti percentuali su tutta,la mappa o su alcuni punti di essa leggendo I tempi iniezione.. Amici, non è per niente, lasciate fare a chi di dovere, con tutto il ri spetto..
  2. C'entra eccome.. se gli iniettori sfarfallano anche di poco mandano fuori parametro la ecu benzina..
  3. Ma che volere pulire... che volete revisionare.. ma state dando solo numeri.. I med non sono revisionabili, se fate entrare liquidi la molla interna si stara o si blocca.. ma quale petrolio bianco e porcherie simili, che nemmeno io che ho gli ultrasuoni riesco a pulirli.. Se proprio volete fare qualcosa, di mooolto provvisorio, togliete il tappetto di plastica e ribattete un po sul fermo.. ma vi consiglio vivamente di buttarli.. Da chi sta in prima linea.. tutti I giorni. Cosa mi tocca,sentire..
  4. Strattona per mancate accensioni, candele, cavi, bobine.. e nn dirmi che a benz va bene perche col gas che ha meno numero di ottani è tutta un altra storia.. capito my friend?
  5. ripeto quanto scritto altrove stesso problema..Sei fuori strada, con questo problema vengono da me tutti I giorni. Al 90% riduttore in perdita, trafila gas dal tubicino aspirazione, durante il tempo che sta fermo entra gas nel coll aspirazione, alla messa in moto ti trovi due carburanti e imbratta tutto.. prova del nove, chiudi mandata gas sulla bombola, consuma mettendo in moto la parte restante nella tubazione e la mattina vedi se ti fa il difetto.. Puo tuttavia, in casi rari essere anche qualche iniettore che nn chiude bene a fermo da spento.. ma mi sarà capitato si e no 2 volte in 10 ann
  6. Spruzzi lo svitol cosaaaa.. dove.. pulisci il filtro cosa.. il riduttore è in sovrapressione e hai una bafandra di gas che ti arriva sugli iniettori.. come vuoi farlo funzionare, va bene quando lo smonti perche scarica la pressione, poi torna a salire.. esistono I gippiellisti, vai da un collega e fatti sostituire riduttore con uno compatibile perchè egas è morta e defunta.. Cosa mi tocca sentire..
  7. Va riprogrammato il firmware (quello giusto) e rifleshata la mappa.. È una lc02?
  8. Sei fuori strada, con questo problema vengono da me tutti I giorni. Al 90% riduttore in perdita, trafila gas dal tubicino aspirazione, durante il tempo che sta fermo entra gas nel coll aspirazione, alla messa in moto ti trovi due carburanti e imbratta tutto.. prova del nove, chiudi mandata gas sulla bombola, consuma mettendo in moto la parte restante nella tubazione e la mattina vedi se ti fa il difetto.. Ps: gli addittivi nn fanno altro che sfondare le membrane dei riduttori.. e credimi.. ne ho viste tante.. Saluti..
  9. Vorrei capire, se non hai emulatore montato come fai a capire che ha consumato benzina..
×
×
  • Create New...