Jump to content

Crab

Iscritti
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Crab

  • Rank
    Nuovo Iscritto
  • Birthday 14/11/1965

Previous Fields

  • Provincia
    Barletta-Andria-Trani
  • Auto Posseduta
    hunday accent anno 2000
  • Età
    46-60

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    barletta
  1. Grazie per aver risposto. Può essere che l'installatore abbia compiuto qualche errore in fase di revisione del riduttore che ho fatto riparare il mese scoro. Il guasto precedente era che quando si alzava la temperatura l'auto ripassava a benzina e non c'era più verso di riportarla a gas e l'installatore mi disse che andava rivisto il riduttore.
  2. Salve amici vi è mai capitato che al vostro impianto star gas con riduttore elios di rimanere senza gas e il motore si spegne? Infatti l'altro giorno durante la marcia si spegne il motore dell'auto senza un motivo apparente in seguito ho realizzato che l'impianto non passa più a benzina quando finisce il gas.Cosa puo essere?
  3. Ragazzi col gas non si scherza ! Fate controllare le vostre auto da vostri installatori e vi consiglierei che in attesa di farlo di marciare a benzina e di chiudere il rubinetto del gas sulla multivalvola del serbatoio. ciao.
  4. Magari potessi Farlo ! Ma quel "genio" dell'installatore mi appiccicò l'elettrovalvola direttamente al riduttore e nella posizione in cu è montato bisogna staccarla completamente,"il genio". Adesso che ci penso mi chiedo se lui lo avrà mai fatto.Mi ricordo una volta, anni fa, durante una manutenzione, mi disse di aver sostituito il bicchiere del filtro in fase gassosa con tutto il filtro per far prima e io gli chiesi se dentro c'era il filtro e lui mi rassicurò, ma io insistetti di controllare dinanzi a me e aperto il bicchiere con sorpresa (poca) mia ( e tanta sua) del filtro, all'interno,
  5. Ehi la Tasca, non sarai mica delle mie parti? Forse Ho qualche speranza infatti son tre giorni che sembra che si sia riavuto. Starà patendo forse anche lui il cambio di stagione? Chissà.... Ciao .
  6. misonorotto e vado a letto!

  7. Ciao Tascappane, grazie per essere intervenuto nella discussione. Deve essere dunque un guasto fisiologico visto che i kilometri sono circa quelli, anch'io ho provato ad spegnere ed riaccendere ma ha funzionato solo le prime volte. Però che rabbia: sei puntuale nei tagliandi ma poi a fregarti è l'elettronica ! p.s. definisci " omonomi" Ciao.
  8. Grazie Ciccio per essere intervenuto. Ti dico subito che l'installatore è di Trinitapoli. Anche io penso che dipenda dall'elettronica ed i miei sospetti cadono sul sensore di temperatura montato sul riduttore. Quasi quasi faccio la prova a staccarlo!
  9. Ciao Ciccio! Grazie per essere intervenuto. Il mio installatore (non proprio di fiducia però è chi che mi ha montato l'impianto anni fa) è di Trinitapoli. Anche io ho pensato la stesa cosa e mie sospetti son caduti sul sensore di temperatura montato sul riduttore. E se lo stacco?
  10. Salve amici! Sono nuovo di questo forum molto utile . Mi chiamo Savino e sono di Barletta (e chi se ne importa!) Comunque questo è il mio problema: l'impianto stargas con riduttore Polaris montato sula mia Hunday Accent da un qualche giorno funziona al contrario,mi spiego, quando accendo l'auto, a fraddo, commuta subito a gas ma poi dopo che la macchina si è riscaldata ritorna a benzina senza sentire niente, va da sola liscia e senza strattoni, provo a rimetterla a gas manualmente durante la marcia pigiando sul pulsante ma non va. Non credo che siano i filtri perchè nel periodo che va a g
×
×
  • Create New...