Jump to content

vincyde

Iscritti
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About vincyde

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Brindisi
  • Auto Posseduta
    opel corsa d 1.4
  • Età
    <15
  1. Secondo me non vuole fare la modifica perché non guadagnerebbe nulla lui dal punto di vista economico. Fatti un giro su internet e trovi il rail completo ad un terzo del prezzo che ha detto lui. Per quanto riguarda la pulizia secondo me è una soluzione momentanea poiché è arcinoto che gli iniettori landi fanno schifo e quando cominciano a dare problemi conviene sostituirli. Comunque esiste sempre il kit valtek come ottima alternativa agli iniettori landi. Li metterò sulla mia alla prox sostituzione.
  2. Probabilmente uno degli iniettori è partito. Sul famoso sito di vendite c'è un tipo di Napoli che vende i rail nuovi landi a 130 ed è affidabile (esperienza personale). Come letto nella discussione di cui sopra, conviene apportare quelle modifiche. Sulla mia Opel Corsa 1.4 ho messo in verticale il rail ed ho accorciato i tubi di circa 2 cm e la macchina è migliorata parecchio risolvendo anche la presenza di olio che ora cade nei cilindri e brucia senza necessità del filtro a decantazione.
  3. Trovato il problema: si è interrotta l'alimentazione dell'iniettore cilindro 4 quindi gira a tre a benzina e gas.
  4. La lambda è quella originale. Comunque è successo che oggi a macchina calda ho fatto circa 3 km e tutto ok. L'ho spenta e dopo cinque minuti l'ho riaccesa ed ecco la spia. Aggiungo che due mesi fa in fase di revisione il tipo vi aveva detto che era al limite con le emissioni perché buttava troppo gpl allo scarico e che poteva rovinarsi la lambda. Quindi ho sostituito ciò che ho descritto ed era tornata come nuova. Comunque a parte il borbottio prima nn aveva nessun problema. Quindi è facile che sia la lambda. Grazie per la risposta comunque.
  5. Salve a tutti, ho una corsa d 1.4 landi omegas che fino a poco tempo fa borbottava un po' al minimo. Dato che aveva ormai 105k km ho sostituito il rail completo dopo aver tentato una pulizia del vecchio. Il nuovo rail l'ho montato in verticale come suggerito da tanti. Primo pieno ok con 420 km, il secondo 385 ed ora al terzo borbotta a tutti i regimi e si è accesa la spia avaria motore. Aggiungo che con la sostituzione del rail cambiato tutti i filtri tranne fase liquida, cambiate candele e tagliando completo. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo a chi mi aiuta
×
×
  • Create New...