Jump to content

EdoPrince

Iscritti
  • Content Count

    46
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About EdoPrince

  • Rank
    Member
  • Birthday 07/06/1979

Previous Fields

  • Provincia
    Firenze
  • Auto Posseduta
    nissan
  • Età
    26-35

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. assolutamente,utilizzando la macchina per lavoro e per lunghi viaggi con la famiglia personalmente prediligo le sw,per me la all terrain sarebbe perfetta. tu preferisci i suv alle sw?
  2. Concordo assolutamente,anche sulla duster. Secondo i prezzi delle sw sono inferiore rispetto a quelli dei suv,infatti preferisco una sw premium super accessoriata che costa molto meno rispetto a un suv super accessoriato.
  3. personalmente tra un suv e una sw preferisco tutta la vita le sw(per esempio per la questione dell'aerodinamica e quindi dei consumi). suv compatto non ha gli stessi spazi interni come per esempio la capienza del bagagliaio,gusti ma anche esigenze personali!!
  4. intendo per esempio le sospensioni air body control,cambio 9g-tronic e il dynamic select con il programma all terrain che deriva dalla GLE. sarà anche più bassa di un suv ma ho viaggiato sempre molto comodo sulle station wagon.
  5. secondo me no, hanno semplicemente unito la tecnologia e il look in stile suv con l'abitabilità confortevole e spaziosa della station wagon. personalmente mi piace questo concetto.
  6. città davvero carina,comunque in tutta l'Olanda c'è la cultura del green e tutti si muovo principalmente a piedi,bici o mezzi pubblici(amico olandese utilizza la macchina solo per i viaggi e per fare la spesona della domenica).
  7. è lunga come la versione normale. Sono andato a vederla in concessionario e, secondo me, la lunghezza è per garantire grande comfort ai passeggeri(grande bagagliaio e lo spazio della seconda fila è davvero abbondante). a mio parere, se tutte le case si sono lanciate in quella direzione è perché evidentemente è un modello che piace e che vende.
  8. anche secondo me rispetto alla A6 all-road esteticamente è più bella (sono andato in concessionario a vederla ed è davvero rifinita benissimo) e anche a livello tecnologico non scherza(cambio 9g-tronic e sospensioni air body control),a mio parere modello assolutamente azzeccato!!
  9. ieri sera ho parlato con un mio amico della nuova classe E all-terrain che trovo semplicemente meravigliosa sia negli esterni che negli interni,personalmente questa ibridazione tra suv e sw mi piace molto. voi che ne pensate?
  10. come costi com'è? e a livello di pulizia del motore? A livello di costi non è più esoso di altri olii "premium" (se mi passi il termine) Quanto alla pulizia ti dico solo che quando ho fatto il primo controllo livelli, dopo il cambio, l'olio era già scuro (ma fluido), perciò penso faccia bene il suo lavoro. E' anche una delle caratteristiche per cui l'ho comprato
  11. EdoPrince

    Nuovi modelli Kia

    l'auto che non sbanda a questi livelli è un aspetto troppo importante, anche il cambio aveva destato qualche perplessità ma leggo anche recensioni positive...
  12. EdoPrince

    Sportage

    tecnico e precisissimo
  13. EdoPrince

    Nuovi modelli Kia

    Si secondo me è un obiettivo al quale le case asiatiche in genere possono puntare, un po' come già successo nel mercato delle tecnologie come mobile e tv.
  14. EdoPrince

    Sportage

    Ciao Edo, la nuova Sportage credo uscirà nei prossimi giorni, ma volendo puoi già provarla. Stavo cercando la stessa cosa e sul sito Kia ho visto che puoi registrarti entro il 21 febbraio per poter fare una prova con la nuova Sportage. Se non ricordo male trovi il link per registrarti in homepage. Così hai una priorità sugli ordini e anche dei vantaggi economici. purtroppo non ho avuto tempo ma andrò comunque questo sabato, sono molto curioso
  15. EdoPrince

    Sportage

    ma il cambio dtc cosa è esattamente? sul bagagliaio grande ci siamo, è quello che cerco
×
×
  • Create New...