Jump to content

greg63

Iscritti
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About greg63

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Milano
  • Età
    46-60
  1. Questa mattina sono andato a fare vedere la macchina da un autorizzato icom e il capo mi ha mandato fuori il suo operaio un ragazzino che senza nemmeno provare la macchina o ascoltare che tipo di rumore facesse la pompa ha sentenziato cambio pompa con pompa nuova con modifica al costo di € 680,00 iva compresa sapevo che la pompa era sui 260,00 euro non vi sembra un po troppo? Mi sà che per il momento la tengo così ho un po meno autonomia ma funziona bene. Saluti Greg.
  2. Scusa l'ignoranza ma cosè OT l'impianto è icom jtg non hp. comunque ieri sera ho provato ad ascoltare il rumore della pompa nel serbatoio e fà un rumoraccio quasi che ci fosse staccato qualcosa ho smontato il coperchio e ho visto che ci sono tre tubi uno di colore verde, uno azzurrino e uno nero e mettendo la mano su quello nero sembra che il gas vada a colpie si sente proprio un clac clac sempre su quel tubo. L'impianto è quello vecchio con regolatore di pressione con sopra presumo una elettrovalvola nera che ho trovato anche nel serbatoio, potrebbe essere quindi la pompa? Saluti Greg.
  3. Buongiorno, sono un nuovo utente ho letto tutti i post ma non sono riuscito a trovare una spiegazione per il mio problema. Ho un bmw 320 ci 2200cc con 125 kw e impianto icom jtg installato nel 2005, premetto che non ho nessun problema sia a gas che a benzina l'unica cosa che mi succede è che a gas con il pieno funziona tutto alla perfezione ma quando arrivo a metà bombola la macchina mi passa a benzina come se fosse finito il gas, ho provato ad insistere con il gas e a volte funziona fino al suo esaurimento ma più delle volte mi continua a passare a benzina. Ho sentito vari installatori ma nes
×
×
  • Create New...