Jump to content

roan

Iscritti
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About roan

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Napoli
  • Auto Posseduta
    ford focus 1serie
  • Età
    36-45
  1. Con questo impianto ho fatto 10000km. ma il problema si sta presentando solo adesso, metto in moto e parte a benz. dopo circa 30secondi sento lo scatto della valvola del serbatoio e quella del vano motore, ma al momento che avviene il passaggio a gas l'auto si spegne, anche se provo ad accelerare come se non arrivasse gas, pero basta tenerla in sosta un po'inclinata tipo due ruote su un marciapiede avviene il passaggio a gas. A questo punto può essere qualcosa di sporco? Ieri in officina mi hanno fatto uscire aria da un tubicino vicino al polmone rallentando il dato dicendomi che non avrei p
  2. Impianto sequenziale,quando dico che non passa a gas significa che l'auto si spegne e proprio un'ora fa mi e' capitato di nuovo tornato in officina ora riscontrato che e' da sostituire il polmone non ci capisco più nulla forse meglio un diesel.
  3. Impianto sequenziale,quando dico che non passa a gas significa che l'auto si spegne e proprio un'ora fa mi e' capitato di nuovo tornato in officina ora riscontrato che e' da sostituire il polmone non ci capisco più nulla forse meglio un diesel.
  4. Ragazzi ho un impianto romano alcune volte non passa a gas ma ho notato che di solito capita quando l'auto e' fredda una settimana fa' mi e'stato cambiato l'elettrovalvola nel vano motore ma niente e proprio stamattina dalla diagnosi l'istallatore mi dice che aveva la temperatura del gas era su 30 e quindi un po' alti ebmi e stata abbassata ma non so di quando. Insomma secondo voi ho risolto?
  5. roan

    problema con pieno di gpl

    Sul libretto porta capacita litri 42 e poi non ho mai sentito il rumore della valvola che scatta ma arrivato a circa 41 litri la pompa rallenta di molto e si ferma. però. La mia curiosità perché dopo il pieno nono passa a gas suona il beep come se fosse finito il gas.
  6. roan

    problema con pieno di gpl

    Non voglio cambiare installatore perché il serbatoio e' in garanzia, appena lo svuoto mi faccio cambiare di nuovo il galleggiante. Grazie per avermi risposto.
  7. roan

    problema con pieno di gpl

    Si ragazzi a serbatoio vuoto vanno 42 litri invece dei 33 litri e poi mi e' stato cambiato proprio intera multivalvola con il galleggiante. Ho pensato puo' essere serbatoio difettoso? Grazie per le risposte.
  8. Fai un impianto nuovo completo da un impiantista ti costera' massimo1500,00 euro.
  9. Fai un impianto nuovo completo da un impiantista ti costera' massimo1500,00 euro.
  10. Ciao sono Rocco un mese fa mi e' capitato di sentire odore di gas nell'abitacolo e mi hanno sostituito il riduttore di pressione mentre per il commutatore spento era il filo sul negativo non avvitato bene. Spero che ti sia stato di aiuto.
  11. Ho installato appena 2 mesi fa'; il serbatoio nuovo a ciambella da 42 litri lordi ma quando faccio il pieno la valvola non mi funziona e si riempe fino all'orlo e la macchina alcune volte non passa a gas.Premetto che sono state sostituite due valvole di riempimento in garanzia ma il problema si presenta sempre, a voi e mai capitato?
×
×
  • Create New...