Jump to content

gabriele852000

Iscritti
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About gabriele852000

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Napoli
  • Età
    26-35
  1. l'impianto è fuori garanzia. Questo è un difetto che faceva anche in passato ma in maniera minore. Inoltre questo è un problema che si presenta solo nei periodi caldi dell'anno. Ho chiamato emer e dicono che potrebbe essere la pressione del collettore oppure la misura di qualche tubo; se fosse così anche cambiando il riduttore non si risolverebbe. Kissà se l'assistenza emer dalle mie parti me ne fa provare un altro.... la vedo dura. A volte basta che cambiano i pezzi tanto i soldi sono del cliente!
  2. Novità: sono stato dall'impiantista e abbiamo constatato insieme che il rumore proviene effettivamente dal polmone che, come ho detto prima, è stato revisionato di recente. Ora conviene a riaprirlo oppure questo difetto può essere causato da una cattiva calibrazione(taratura) della centralina elettronica? Oppure conviene cambiare tutto il riduttore? Illuminatemi. Grazie.
  3. Si, infatti per capire come è andata a finire! E' quasi un anno e mezzo che nessuno scrive!
  4. Infatti neanche lui riesce a capire da cosa possa dipendere. Oltretutto il polmone è stato revisionato più volte (l'ultima 1000km fa ca.) senza nessun risultato.
  5. Quando passo a benzina non me lo fa più, quindi immagino dipenda dal gpl. Non si tratta proprio di uno sfiato ma di una pernacchia se così possiamo dire. Che sarà?
  6. Salve a tutti, mi chiamo Gabriele ed è la prima volta che scrivo su questo forum. Scrivo per un problema con il mio impianto gpl EMER su opel corsa C 1.2; il problema è che quando accelero (sia ad alti che bassi regimi) mentre cammino sento un rumore strano provenire dal motore che assomiglia ad una specie di sfiato anche se è forte, è come se grattasse, è strano. Se passo a benzina non me lo fa più. Inoltre non me lo fa sempre ma solo in determinati giorni. Il mio installatore non sa dove mettere le mani. Che ne dite? Grazie.
  7. Salve a tutti, mi chiamo Gabriele ed è la prima volta che scrivo su questo forum. Scrivo per un problema con il mio impianto gpl EMER su opel corsa C 1.2; il problema è che quando accelero (sia ad alti che bassi regimi) mentre cammino sento un rumore strano provenire dal motore che assomiglia ad una specie di sfiato anche se è forte, è come se grattasse, è strano. Se passo a benzina non me lo fa più. Inoltre non me lo fa sempre ma solo in determinati giorni. Il mio installatore non sa dove mettere le mani. Che ne dite? Grazie.
×
×
  • Create New...