Jump to content

valentinrascu

Iscritti
  • Content Count

    57
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About valentinrascu

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Imperia
  • Auto Posseduta
    honda accord gpl
  • Età
    26-35
  1. Il tipo di sopra con nickname Maverick, fatto apposta per la risposta. Poi se come hanno venduti pochi impianti, hanno subito collegato la storia, poi su Google è il primo risultato se digiti Liquid si. Non se ne parla molto. Ecco perché hanno visto e probabilmente pensato che sta facendo brutta pubblicità e per questo non vanno gli affari.. Aproposito, a chi l ho venduta ha cambiato unantra centralina.... Ma porca miseria vialle... Sono in contato con il ragazzo che l ho venduta..
  2. auto venduta, garanzia sospesa e qui sopra c'è un tizio che sembra vialle. comunque ho detto solo la verità. vialle è molto incazzata per questo topic, è il primo risultato su Google,infatti mi ha tolto la garanzia e mandato questo tipo qui sopra che vuole prendermi a calci. l auto non si è mai adattata, cambiato gli iniettori ed è sempre strana. questo impianto era da perdere tempo e fare causa a vialle, o meglio dire l importatore italiano che Aproposito, non c'è più!!!
  3. sarei moolto curioso comè la mappa. è molto particolare da ingannare il software honda. praticamente quello che fai dopo un pò te lo rovina perchè si rende conto.
  4. Ragazzi, se come prima ho avuto uno Brc sequenziale, posso dire che i liquidi sono una rottura di palle per regolarli. Molto instabile il gpl liquido. Malissimo iniettare nel collettore di aspirazione. Il motore nemmeno lo sai che la temperatura si è abbassata prima di entrare nel cilindro perché il sensore è più indietro, quindi vantaggio poco, non come dovrebbe. Poi ho notato ghiaccio. Si, andando in autostrada adesso, se la lascio al minimo o spenta poi riprende più omogeneo, perché si toglie il ghiaccio dai iniettori. Il tubicino è già quasi contro alluminio testata. Poi gli iniettori sono
  5. Mi rispondo da solo anche se so che tanti guardano solo. Siamo tornati normali con i consumi, sembra molto più programabile, si vede che l'altra qualcosa non andava, l'unica cosa che mi rimane e che dopo 20 minuti che è ferma, fa fatica a partire. È una perdita dei iniettori di gas... Adesso abbiamo ricontattato vialle e vediamo. Come funzionamento, tira un po' di più di uno gassoso Brc (ne ho provato una identica alla mia di uno amico) ai bassi giri, consumi sui 9 litri a 100km.se dovrebbe rimanere così, va bene.
  6. E due... Ho anch'io gli stessi problemi con uno vialle liquidsi
  7. ho cambiato in garanzia la centralina. questa da subito ha funzionato diversamente...Molto più fluida e stabile. ho saputo poi che il software da piu firmware alla centralina,ma non sono aggiornamenti tutti,sono versioni diverse!!! si può fare rollback poi con il software. per adesso sembra ok,poi vediamo!
  8. Mah, è andata la centralina. Quasi quasi rimanevo a piedi, non voleva cambiare a benzina. Molto deluso di questo impianto....
  9. Allora, ieri ho capito però perché non posso usufruire dei 42 litri(30 potevo solo)! Il pescante gruppo pompa era troppo su, ho dovuto piegare il supporto per farla scendere sul fondo serbatoio. Molto particolare la cosa. Il mio è di 52 litri mi sembra di qui 41,5 usufruibili. La flangia sul serbatoio è saldata inclinata, il gruppo pompa è ok, non è colpa di vialle. Adesso devo dire che ho avuto fortuna di trovare un bravo meccanico, che ha una esperienza lunga e anche passione dei motori. È uno della vecchia scuola ma anche la nuova! Non me lo aspettavo veramente! È in via mauro di Boves. Ho
  10. appunto per questo ho aperto questo discorso.Domani vado a smontare la pompa per vedere perchè non riesco a fare il full.pare che il galeggiante e sù e fa clack prima che sia pieno.esso è attacato dalla pompa,gruppo pompa. il software comincio a cappire,se in modo automatico mappato l auto non e apposto,allora gli iniettori sono troppo dietro. o sono troppo piccoli o grandi o il ricircolo,non bene impostato. scegliete gli iniettori piu piccoli piutosto ghe grandi(non riesco a mettere gli accenti sulla tastiera)
  11. Ancora sto a ritoccare questo software. Sembra molto complicato, ancora da finire era... Cominciamo a dare i voti finali : Non ne vale la pena per il prezzo è il fatto che sei un beta tester! Con uno Brc da 1500€ hai quasi 1000€ in più in tasca e l auto va meglio è magari consuma meno, non hai pompe cavolate varie tipo il serbatoio si scalda e non puoi fare rifornimento perché il calore crea pressione etc. Io ho fatto il mio test, scrivo qui come esperienza per gli altri, riferimento, cosa che io non ho avuto!
  12. Vialle dice che flash lube non va su questa. Se fa 200.000 come l Accord sono ok. Adesso sto capendo come modificare la mappa, tutte le opzioni etc. E molto più difficile che un gassoso, conviene lasciare in auto e basta. Per il tunning invece no. Va di più in basso, sembra cilindrata superiore. Sui consumi sono 9 litri 100km andando grasso
  13. Diciamo che l impianto non ha una taratura specifica ww Audi BMW Fiat etc, viene con una specie di mappa configurazione automatica che copia i tempi di benzina e basta. Calcola uno indice rispetto alla benzina e tu puoi variare quello. Pare che con la procedura auto step by step basti Così. Io non mi accontento, anche perché sono il tipo che vuole vedere e verificare tutto se posso fare il massimo dal mio motore. Generalmente il software può essere sufficiente senza tanti ritocchi. Le valvole che sono debole sul honda e una bufala, anche perché ho una Accord con i-vtec 2.0 GPL gassoso, e sui 2
  14. aggiornamento.. spie accese etc,mappatura in modo automatico con il software vialle e da rivedere di brutto.seguita da obd graffico benza ,adesso sembra ok,ma consuma.
  15. Mappatura in corso...sto provando varie modifiche, sembra che ci sia uno lag quando accelera magari causato dalla posizione troppo arretrata degli iniettori.
×
×
  • Create New...