Jump to content

faziobaro

Iscritti
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About faziobaro

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Bergamo
  • Auto Posseduta
    in aquisto
  • Età
    21-25
  1. benissimo farò tarare in decelerazione al prox tagliando allora...grazie mille..
  2. ciao a tutto il forum,o appena cambiato la centralina sulla mia golf 5 (impianto landi) per il problema degli strappi che dava a ogni cambio marcia,risolto questo problema e ovviamente tutto in garanzia.Il passaggio da benza a gpl è inavvertibile a motore caldo mentre a motore freddo tenendo l'acceleratore premuto sento il passaggio a gpl.é normale sta cosa? solo a motore freddo?
  3. faziobaro

    pareri

    è sucesso in piena accelerazione infatti ad alti giri...la benzina c'era xk l'avevo appena fatta....
  4. faziobaro

    pareri

    salve a tutti...gg ho ritirato la my golf...bè possodire che è un auto rifinita molto bene e molto comoda spaziosa...frenata eccellente e prestazioni diciamo normali dai non è che sia proprio un chiodo (ai bassi giri è molto tranquilla come guida)...ritirata stamattina e appena esco dal concessionario faccio qualche km e subito sento cm se la nacchina si inchiodasse e poi il beep beep del gpl...ero in accelerata quando mi è successo ed e come se si inchiodasse il motore o capito dopo che era il gpl ormai finito...ma è normale??il motore non ne risente di questi colpi??
  5. faziobaro

    pareri

    grazie a tutti x le risposte che mi avete dato...gg sono passato in concessionaria e gli o tirati il prezzo di 16.500 e dopo un momento di discussione l'ho portata via a quel prezzo...domani assicurazione e x il fine sett sarà mia...wow non sto piu nella pelle....v riferirò poi e mie impressioni sulla guida dell auto...
  6. faziobaro

    pareri

    l'ho gia provata l'auto da un mio amico che a la golf 4 sempre 1.6 xo a benzina..io sono piuttosto un tipo tranquillo alla guida,e devo aquistare un auto che dovrebbe durare degli anni...quindi mi interessa che sia affidabile....come problemi a gpl non ne dovrebbe dare??
  7. faziobaro

    pareri

    ciao a tutti sn nuovo del forum...allora vi spiego il tutto: volevo aquistare una golf 6bifuel xo in seguito ho trovato una golf 5 bifuel g nuova da un concessionario.E me la farebbe pagare 16.800 con: climatronic,dispositivo controllo pressione pneomatici ,cerchi atlanta,appoggia braccia centrale,5 porte e fen di nebbia....la golf attuale monta lo stesso motore 1.6 da 102 cv,xò mi verrebbe a costare molto di piu della golf 5 con gli stessi optional (sui 21.000 euro)...l'unica cosa che mi preoccupa è l usura di cui sento parlare delle valvole,non vorrei a 100.000 km gia rifare la testata...s
×
×
  • Create New...