Jump to content

stefy_mark

Iscritti
  • Content Count

    79
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About stefy_mark

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Roma
  • Auto Posseduta
    Mercedes CLK 200 K 141 Kw
  • Età
    36-45

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. stefy_mark

    Qashqai 1.6 GPL 2012

    Mah. Io ho anche la Renault Laguna con motore F3R che compare in lista. Ho fatto già 110.000 km e nessun problema.....
  2. Eccomi qua, finalmente ieri dopo l'ennesima pulizia dei MED ho deciso di sostituirli con i Valtek 34. Per prima cosa tolgo i MED, i tubicini, raccordi sul sul collettore. Monto i nuovi raccordi, taglio i tubicini a misura, gli iniettori con foro da 3 mm. Il sensore bosch tolto dal rail MED lo installo sul filtro a decantazione. Per il cablaggio elettrico uso gli adattatori già pronti. Metto in moto, la macchina borbotta e non regge il minino. Ok penso, un minimo di taratura gliela vuoi fare? Procedo con l'autotaratura. Controllo i valori k e scopro che sono tutti altissimi e la
  3. Ho il soft con chiave hardware standard se serve posso avere la sviluppo.
  4. Quando metto il rail Valtek 34 sul progamma omegas lascio Med o cambio tipo iniettore?
  5. Ciao dove l'hai trovato il kit revisione? Grazie
  6. Ho avuto il tuo stesso problema. Compressore da 24 litri, pistola Fini, non svitava nulla. Poi ho acquistato una pistola svitabulloni elettrica ( si attacca all'accendisigari) e ho risolto tutti i miei problemi. La uso sia per svitare i bulloni, ci mette 2 secondi, che per altri lavoretti sulla mia moto. Il costo non è elevato, 39 euro con gli accessori.
  7. IO ho una mercede clk kompressor da 141kw assetata di gpl e a parte i soliti piccoli problemi iniziali di taratura va una meraviglia.
  8. E' la valvola per la chiusura manuale. Prova a chiuderla e a camminare a gas, non ne arriva al riduttore. La valvola di sovrapressione non è regolabile, non ha nessuna vite, è tarata dal costruttore.
  9. stefy_mark

    U581 SCANNER

    Sito del produttore: http://www.uiftech.com/
  10. http://www.landi.it/layout.jsp?idz=10027&a...;t=O&from=0
  11. Per esperienza DIRETTA posso dire che le candele iridio sul mercedes clk hanno peggiorato le cose. Altri che togliere i missfire, era un continuo spegnere e riaccendere l'auto. Ottime le FR7DC+ anche se durano poco, piu o meno 10.000 km.
  12. Di valvole ce ne sono 2. Una sul tappo di carico, una direttamente sulla bombola. Il gpl fuoriuscito è quello che riempe il tubo di rame tra le due valvole. Togli il tappino di gomma e spruzza un po di svitol sulla valvola di carico. Non esagerare con lo svitol ne basta una piccola spruzzata.
  13. L'auto va bene, ha avuto dei problemi iniziali con il controllo del missfire, molto sensibile sulla clk. Problema dovuto al primo impianto "non maggiorato" con portata insufficiente per la cavalleria del motore. E' stato poi sostituito in garanzia: multivalvola, tubo da 8 mm, riduttore turbo maggiorato e l'auto è rinata. Per ora qualche missfire lo fa ancora. ma solo con il condizionatore acceso e in piena ripresa. Misteri del clk. Per i consumi vai dagli 8 km in citta agli 11 fuori.
  14. Ciao, ho una mercedes clk del 1999 da 141 kw e devo dirti che è vero che sono nate per andare a gpl, ricorda però di trovare un buon installatore, altrimenti sono guai.
  15. Per ora ho percorso 35000 km senza alcun problema. In città 7 km/l fuori 10. Un pochino di potenza la perde, ma con 141 kw non te ne accorgi nemmeno!!!
×
×
  • Create New...